Uomolafena Inviato 31 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Stringo e la molla allarga Non riesco a cambiare nulla allora l'ho smontata e ho visto che dove passa il filo c'è una sorta di scavo che sembra causato dal filo che ci passa, può essere il problema??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Mi sa che proprio di sì era probabilmente montato male... Qualche euro lo trovi alluminio amazon stai attento che ci sono destri e sinistri Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uomolafena Inviato 31 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Forse ho trovato la posizione giusta, ora sto stampando un cubo di calibrazione e dopo to faccio sapere👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 ammazza per scavare cosi una seda da quanto tempo è che stampa oppure è uscita proprio male ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uomolafena Inviato 31 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Mi è venuta una sorta di opera d'arte moderna, mi ci rimetto domani mattina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uomolafena Inviato 1 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2019 11 ore fa, jagger75 dice: ammazza per scavare cosi una seda da quanto tempo è che stampa oppure è uscita proprio male ? È da dicembre che ce l'ho ma ultimamente la sto facendo lavorare molto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uomolafena Inviato 1 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2019 Ho fatto una stampa oggi e vedo solo peggioramenti, ma ora che sono certo che il problema sta li, ordino i pezzi di ricambio in alluminio e la risolvo così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uomolafena Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Avevo risolto tutto e stampava a meraviglia ma ultimamente sono sorti altri problemi tra l'altro inspiegabili... Stavo stampando i pezzi per un casco e ad un certo punto sono usciti dei problemi di sottoestrusione che fanno il pezzo fragile e spugnoso, così pesando che fosse di nuovo un problema dell'estrusore l'ho rimontato e il cubo di calibrazione è venuto benissimo. Ma dopo riprovando il pezzo del casco ridava gli stessi problemi, mentre il cubo continua a venire bene anche senza rimontare e ricalibrare il pezzo, penso sia lo slicer cura ma ricontrollando le impostazioni (che sono uguali a quelle del cubo) non migliora per niente. Sapete dirmi che diavolo di problema ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 direi che il problema è nel file del casco, non nella stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uomolafena Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Si ma i pezzi stampati prima venivano bene, come faccio? Devo scaricarmi un altro slicer? Anche perché avevo provato anche un altra stampa sempre usando slicer cura con le stesse impostaIoni ma non è venuta come dovrebbe mentre il cubo che viene da una versione precedente di cura viene continuamente bene. Possibile che sia la nuova versione di cura a dare problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.