iLMario Inviato 14 Marzo 2019 Inviato 14 Marzo 2019 Poteva venire meglio, come ogni cosa, ma tutto sommato non è malvagio, nonostante i problemi alla stampante di probabile sovraestrusione. Filamento AmazonBasics PLA Viola, layer 0.2 Domani faccio altre foto, questa è una preview a distanza 😄 1 Cita
jagger75 Inviato 15 Marzo 2019 Inviato 15 Marzo 2019 ma guarda che alla fine non è venuto male hai ragione cmq da sotto il primo layer si nota qualche problema di estrusione sulla coda sempre che la foto non inganni e una domanda ma senza supporti e con ventola di raffreddamento accesa o no? Cita
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Autore Inviato 15 Marzo 2019 2 minuti fa, jagger75 dice: e una domanda ma senza supporti e con ventola di raffreddamento accesa o no? Questo qui si stampa senza supporti. Ventola sempre accesa in tutte le mie stampe, al 100%, dal secondo layer in su Cita
jagger75 Inviato 15 Marzo 2019 Inviato 15 Marzo 2019 non vorrei che fosse proprio quella troppo forte che fredda il filamento troppo prima che si fonda bene?vabbe era per dire cmq bello 😉 Cita
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Autore Inviato 15 Marzo 2019 Dubito. Le righe sono sempre nella stessa posizione in tutte le stampe. Ho stampato 3 benchy diverse, il layer "visibile" è sempre lo stesso. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.