Vai al contenuto

Mi arrendo, passo a Creality Ender 3 o CR10


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Fabio_Dino dice:

Sono stato in contatto (gentilissimi e disponibilissimi) con il supporto via WhatsApp per mesi (considerando i tempi lunghi tra domanda e risposta e gli impegni di lavoro che non mi permettevano di smanettarci tutti i giorni),  alla fine però non siamo riusciti a capire cosa non andasse. Io non credo che il prodotto non sia buono, ma che sono stato semplicemente sfortunato.

E non l'hanno cambiata ? Non l'hai comprata su Amazon ?

3 minuti fa, Fabio_Dino dice:

Ora la stampante l'ho portata in ufficio e l'ho regalata ad alcuni colleghi che ci stanno smanettando. 

Potevi regalarla a me.... 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, iLMario dice:

E non l'hanno cambiata ? Non l'hai comprata su Amazon ?

Via WhatsApp non hanno capito il pezzo che non andava, via e-mail mi chiedevano il pezzo che non andava e che me lo avrebbero sostituito. Ma se non sappiamo qual'è cosa ti dico? Ho provato a dire di "cambiatela tutta", ma loro volevano sapere quale pezzo fosse.  Gli ho dato il numero WhatsApp dell'assistenza che mi seguiva: "chiedete a loro". E la risposta era sempre la stessa (praticamente in automatico) "Salve caro, non preoccuparti, risolveremo il tuo problema. Se ci dici che pezzo che non va te lo sostituiamo".

Alla fine ho lasciato perdere e gli ho detto di non scrivermi più, era diventata una irritante barzelletta.

Sono passato alla Creality ed ho incrociato le dita (sempre roba cinese è). Per ora pare non ci siano problemi (allego una stampa che ho fatto con il materiale allegato).

16 minuti fa, iLMario dice:

E non l'hanno cambiata ? Non l'hai comprata su Amazon ?

Potevi regalarla a me.... 🙂

Purtroppo non era Amazon Prime, ma rivenditore terzo. Ho dovuto contattare loro, che mi rigiravano in Cina... e li si ricominciava con il "Salve caro, non preoccuparti..." Da ridere (dalla rabbia).

L'ho regalata ai colleghi che la tengono alla stanza accanto, se risolvono almeno posso stampare anche da qui.

Allego la stampa con la CR10

20190513_085142.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Fabio_Dino dice:

Purtroppo non era Amazon Prime, ma rivenditore terzo.

Ecco perchè........

Per questo in ogni messaggio, quando si parla di stampanti cinesi, dico di comprare su Amazon (dando per scontato che venda amazon o direttamente il produttore e non terzi)

Se vendono terzi, si rimpallano all'infinito (ma è più un problema del venditore, è sua l'assistenza, che del produttore).

Se vendono direttamente, ti cambiano tutto senza fare storie, almeno geeetech.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon è l'unico Call Center con il quale parlo volentieri. Il servizio è  ineccepibile. Anche in questo caso, mi hanno chiamato, gentilissimi ed efficienti come sempre, ed hanno scritto una mail al rivenditore, che mi ha risposto: "Salve, caro, non preoccuparti..." :lol::lol::lol:. E' vero, è iniziato tutto così :unamused:

Purtroppo non essendo Prime, Amazon non poteva fare di più. La CR10  l'ho comprata Prime... speriamo bene per il futuro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prime o non prime non cambia  nulla sulla garanzia o sulla sostituzione a me quando non ero prime hanno rimandato per 2 volte un pc completo e da quando sono prime continuano a cambiarmi bobine di filmento e cuscinetti e barre per la cnc in continuazione ha ragione ilmario secondo me era risolvibile o ti sei spiegato male

cmq poco importa tanto l hai nell ufficio di fianco male che vada la usi lo stesso ;)a volte serve un po di pazienza che capisco anche tu l abbia finita ci mancherebbe 🙂

adesso con la cr10 come ti trovi?tutto bene da subito?

cmq per la croncaca anche venduta da terzi la geeetech se deve interviene senza problemi vabbe basta che alla fine hai risolto in un modo o nell altro 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...