iLMario Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 3 minuti fa, Fabio_Dino dice: Sono stato in contatto (gentilissimi e disponibilissimi) con il supporto via WhatsApp per mesi (considerando i tempi lunghi tra domanda e risposta e gli impegni di lavoro che non mi permettevano di smanettarci tutti i giorni), alla fine però non siamo riusciti a capire cosa non andasse. Io non credo che il prodotto non sia buono, ma che sono stato semplicemente sfortunato. E non l'hanno cambiata ? Non l'hai comprata su Amazon ? 3 minuti fa, Fabio_Dino dice: Ora la stampante l'ho portata in ufficio e l'ho regalata ad alcuni colleghi che ci stanno smanettando. Potevi regalarla a me.... 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_Dino Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 12 minuti fa, iLMario dice: E non l'hanno cambiata ? Non l'hai comprata su Amazon ? Via WhatsApp non hanno capito il pezzo che non andava, via e-mail mi chiedevano il pezzo che non andava e che me lo avrebbero sostituito. Ma se non sappiamo qual'è cosa ti dico? Ho provato a dire di "cambiatela tutta", ma loro volevano sapere quale pezzo fosse. Gli ho dato il numero WhatsApp dell'assistenza che mi seguiva: "chiedete a loro". E la risposta era sempre la stessa (praticamente in automatico) "Salve caro, non preoccuparti, risolveremo il tuo problema. Se ci dici che pezzo che non va te lo sostituiamo". Alla fine ho lasciato perdere e gli ho detto di non scrivermi più, era diventata una irritante barzelletta. Sono passato alla Creality ed ho incrociato le dita (sempre roba cinese è). Per ora pare non ci siano problemi (allego una stampa che ho fatto con il materiale allegato). 16 minuti fa, iLMario dice: E non l'hanno cambiata ? Non l'hai comprata su Amazon ? Potevi regalarla a me.... 🙂 Purtroppo non era Amazon Prime, ma rivenditore terzo. Ho dovuto contattare loro, che mi rigiravano in Cina... e li si ricominciava con il "Salve caro, non preoccuparti..." Da ridere (dalla rabbia). L'ho regalata ai colleghi che la tengono alla stanza accanto, se risolvono almeno posso stampare anche da qui. Allego la stampa con la CR10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 secondo me se scrivi/chiami amazon e gli racconti la tua esperienza comunque ti aiutano.... a me avevo fatto un rimborso parziale per una cosa simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 13 minuti fa, Fabio_Dino dice: Purtroppo non era Amazon Prime, ma rivenditore terzo. Ecco perchè........ Per questo in ogni messaggio, quando si parla di stampanti cinesi, dico di comprare su Amazon (dando per scontato che venda amazon o direttamente il produttore e non terzi) Se vendono terzi, si rimpallano all'infinito (ma è più un problema del venditore, è sua l'assistenza, che del produttore). Se vendono direttamente, ti cambiano tutto senza fare storie, almeno geeetech. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_Dino Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Amazon è l'unico Call Center con il quale parlo volentieri. Il servizio è ineccepibile. Anche in questo caso, mi hanno chiamato, gentilissimi ed efficienti come sempre, ed hanno scritto una mail al rivenditore, che mi ha risposto: "Salve, caro, non preoccuparti..." . E' vero, è iniziato tutto così Purtroppo non essendo Prime, Amazon non poteva fare di più. La CR10 l'ho comprata Prime... speriamo bene per il futuro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Chi è il venditore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_Dino Inviato 15 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2019 23 ore fa, iLMario dice: Chi è il venditore ? GIANTARM-EU Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Non so che rapporti hanno con Geeetech, ma su amazon c'è anche geeetech diretto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Io ho avuto assistenza con geeetech pur avendo comprato da GIANTARM-EU. Perchè è il loro riferimento europeo, il magazzino francese da cui partono le stampanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 prime o non prime non cambia nulla sulla garanzia o sulla sostituzione a me quando non ero prime hanno rimandato per 2 volte un pc completo e da quando sono prime continuano a cambiarmi bobine di filmento e cuscinetti e barre per la cnc in continuazione ha ragione ilmario secondo me era risolvibile o ti sei spiegato male cmq poco importa tanto l hai nell ufficio di fianco male che vada la usi lo stesso ;)a volte serve un po di pazienza che capisco anche tu l abbia finita ci mancherebbe 🙂 adesso con la cr10 come ti trovi?tutto bene da subito? cmq per la croncaca anche venduta da terzi la geeetech se deve interviene senza problemi vabbe basta che alla fine hai risolto in un modo o nell altro 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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