iLMario Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Pensavo venisse molto peggio, stampato con solo 3 supporti. Ne serviva qualcuno in più, ma almeno adesso so che posso metterli solo nella testa e quindi fare la versione grande da 12 ore 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Bello, bravo mi sembra ieri che non riuscivi ha stampare, e volavano bestemmie, così come se non ci fosse un domani😢(Mi sto commovendo)............Ma aspetta se ci penso bene era propio ieri 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2019 10 minuti fa, Joker78 dice: Ma aspetta se ci penso bene era propio ieri hai pensato male, perchè anche oggi ho il problema delle linee fuori posto. E le bestemmie continuano a volare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Volano più bestemmie che draghi..... 1 ora fa, iLMario dice: hai pensato male, perchè anche oggi ho il problema delle linee fuori posto. E le bestemmie continuano a volare. Comunque ricorda: "La bestemmia ti mette le ali" 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 20 Marzo 2019 Condividi Inviato 20 Marzo 2019 cmq non è bello ciò che è bello ma che bello che bello che bello 🙂 ottimo direi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2019 E' venuto ottimamente tutto il corpo tranne la testa perchè, da bravo coglione, ho voluto evitare una manciata di supporti. Poco male, era una prova in scala ridotta. Il bestione da 25 cm lo stamperò a breve. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.