andyrok Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Grazie ragazzi..😁😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Magnifica, davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 E' bellissima, davvero! Complimenti, ma secondo me un pò di lucido avrebbe dato un effetto ancor più spettacolare...ci sono vernici o spray trasparenti per questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Esistono le vernici Tamya praticamente una varietà infinità di tonalità lucide opache ecc ecc, alcuni modellisti ma anche in questo caso riescono ha riprodurre materiali che sembrano veri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 27 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2019 2 ore fa, Blacksoldier10 dice: E' bellissima, davvero! Complimenti, ma secondo me un pò di lucido avrebbe dato un effetto ancor più spettacolare...ci sono vernici o spray trasparenti per questo? Io uso vernici Vallejo, acriliche già pronte da usare con l’aerografo, e devo dire che preferisco lasciare opache le mie stampe... di usare quelle lucide non sono pratico e rischio di fare un pastrocchio... ciò non toglie che si possa fare qualsiasi cosa...😉😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 19 ore fa, Andyrok dice: Io uso vernici Vallejo, acriliche già pronte da usare con l’aerografo, e devo dire che preferisco lasciare opache le mie stampe... di usare quelle lucide non sono pratico e rischio di fare un pastrocchio... ciò non toglie che si possa fare qualsiasi cosa...😉😉 Vallejo...non sei la prima persona che menziona questa marca di colori, devo provarla, un giorno 🤔 21 ore fa, Joker78 dice: Esistono le vernici Tamya praticamente una varietà infinità di tonalità lucide opache ecc ecc, alcuni modellisti ma anche in questo caso riescono ha riprodurre materiali che sembrano veri. Già...l'unico ostacolo è l'esperienza 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Il 27/3/2019 at 13:46, Joker78 dice: Esistono le vernici Tamya Non sono quelli che fanno anche le Mini-4WD? Ricordo una cosa del genere di quando ancora ero giovvine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 21 minuti fa, iLMario dice: Non sono quelli che fanno anche le Mini-4WD? Ricordo una cosa del genere di quando ancora ero giovvine. Non fa solo quelle, fanno anche tanto modellismo statico, colori ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar_86 Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 scusami ma modelli del genere dove posso trovarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 25 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2019 1 ora fa, Oscar_86 dice: scusami ma modelli del genere dove posso trovarli? Su MyMiniFactory..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.