andyrok Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Ho appena ordinato su Ali... questo nuovo hot-end... mi ha colpito il fatto che il termistore si inserisce nel nozzle.. e che ha un a resistenza ceramica rotonda... qualcuno lo ha già? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Lo puoi linkare? non riesco a trovarlo ,ho visto solo il nozzle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 18 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2019 € 10,06 13% Off | Trianglelab 3D Stampante Hotend V5 V6 HOT END blocco di calore kit di aggiornamento per V5 V6 Lite6 Chimera Ciclope Kraken trasporto trasporto libero repraphttps://s.click.aliexpress.com/e/bQPhzIxQ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.