Blacksoldier10 Inviato 20 Marzo 2019 Condividi Inviato 20 Marzo 2019 Ma nooo, ti poteva servire per staccarlo, mettere la lacca e rimetterlo bloccato da mollette 😂😂😂 Vabbè ormai è fatta, la lacca va spruzzata 1 volta al mese circa (poi vedi quando non attacca più) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Marzo 2019 Condividi Inviato 21 Marzo 2019 23 ore fa, Veassen dice: Infatti ne ho spruzzata davvero poca e solo al centro e mi sto adoperando per evitare di spargerla altrove. Quando ho provato a stampare un altro pezzo che non stava completamente sulla lacca, si vedeva benissimo la linea di demarcazione dove attaccava dove no. mi serviva anche per capire bene come deve essere il primo layer. Ora ho un altro problema, cercherò la soluzione o eventualmente chiedo sempre a voi. Grazie ancora Ps: sul mio piatto c era la colla e l ho incollato😅 infatti come dice @Blacksoldier10 era meglio rimuovibile, perchè ogni tanto va pulito e poi spurzzare senza buttarne sulla stampante è difficile.... io per fare le cose "al volo" ho fatto una maschera con qualche folgio di carta A4 per contanere lo spray Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veassen Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Ritorno a scrivere qui per farvi vedere questo primo strato di stampa. Direi che aderisce diversamente sul piatto. Come miglioro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 A che velocità stampi il primo layer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veassen Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Inizio subito con il dire che la ritrazione a 20 mm/s è un po' troppina... Abbassala a 6 e da lì mano mano che stamperai potrai vedere la qualità delle stampe e aumentare se serve. Per quanto riguarda il primo layer abbassala a 25-20 mm/s. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.