Joker78 Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Questa è la prima stampa in qualità layer 0.1 dopo le modifiche effettuate, che ve ne pare? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Mi sembra molto buono. Dimensioni ? Io mi accingo a stampare Adalinda, la mia prima stampa da 8 ore, oltretutto di notte, non controllata. Spero non prenda fuoco tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 18 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2019 7 minuti fa, iLMario dice: Mi sembra molto buono. Dimensioni ? Io mi accingo a stampare Adalinda, la mia prima stampa da 8 ore, oltretutto di notte, non controllata. Spero non prenda fuoco tutto. È piccolo l'ho rimpicciolito sarà alto 5cm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Noto con piacere che hai risolto i problemi di stampa ondulata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 18 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2019 2 minuti fa, Tomto dice: Noto con piacere che hai risolto i problemi di stampa ondulata Si si pareti dritte 😁 21 minuti fa, iLMario dice: Mi sembra molto buono. Dimensioni ? Io mi accingo a stampare Adalinda, la mia prima stampa da 8 ore, oltretutto di notte, non controllata. Spero non prenda fuoco tutto. Di solito fatti i primi layer, poi non dovresti avere grossi problemo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 9 minuti fa, Joker78 dice: Di solito Di solito, hai detto bene........... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 18 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2019 1 ora fa, iLMario dice: Mi sembra molto buono. Dimensioni ? Io mi accingo a stampare Adalinda, la mia prima stampa da 8 ore, oltretutto di notte, non controllata. Spero non prenda fuoco tutto. Mi correggo è alta 3 cm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 1 minuto fa, Joker78 dice: Mi correggo è alta 3 cm forse 3cm è un po pochino per valutare una stampa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2019 22 minuti fa, iLMario dice: forse 3cm è un po pochino per valutare una stampa... Ho ordinato un pla silver, quindi per la prossima sono indeciso se ristampare il t800 magari in layer 0.1 oppure qualche astronave cosi per vedere cosa viene fuori, è che in questo momento ho il blocco dello stampatore 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2019 9 ore fa, iLMario dice: forse 3cm è un po pochino per valutare una stampa... Prova ha stampare il t800 viene una figata, oltretutto è una stampa ottima per vedere il livello di dettaglio della stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.