iLMario Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 1 ora fa, Joker78 dice: Prova ha stampare il t800 viene una figata, oltretutto è una stampa ottima per vedere il livello di dettaglio della stampante. Hai l'stl ? Non è una cosa che mi interessa, però, nonostante mi piaccia (molto) la saga. Io sono più per draghi cinesi e cose simili. Comunque, quello di ieri si è staccato dopo circa 45 secondi di stampa 😄 era un po che non laccavo il piano. Adesso stampo un pezzo per la stampante, poi riprovo con il drago/serpente di ieri sera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2019 10 minuti fa, iLMario dice: Hai l'stl ? Non è una cosa che mi interessa, però, nonostante mi piaccia (molto) la saga. Io sono più per draghi cinesi e cose simili. Comunque, quello di ieri si è staccato dopo circa 45 secondi di stampa 😄 era un po che non laccavo il piano. Adesso stampo un pezzo per la stampante, poi riprovo con il drago/serpente di ieri sera. Io ho stampato questo https://www.thingiverse.com/thing:438789. Io dopo un po di volte lo pulisco perché ha furia di mettere lacca il piano si sfalsa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 45 minuti fa, Joker78 dice: o dopo un po di volte lo pulisco perché ha furia di mettere lacca il piano si sfalsa. Si sfasa? Nel senso che la lacca fa spessore ? Allora si, ma ho il sensore di livellamento, quindi risolvo 😄 tra l'altro con il marlin 2.0 è una figata pazzesca 45 minuti fa, Joker78 dice: Io ho stampato questo https://www.thingiverse.com/thing:438789. un giorno e 6 ore. MA SEI MATTO ????? Ringrazia che riesco a stampare 15 minuti.... 😄 😄 😄 😄 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2019 27 minuti fa, iLMario dice: Si sfasa? Nel senso che la lacca fa spessore ? Allora si, ma ho il sensore di livellamento, quindi risolvo 😄 tra l'altro con il marlin 2.0 è una figata pazzesca un giorno e 6 ore. MA SEI MATTO ????? Ringrazia che riesco a stampare 15 minuti.... 😄 😄 😄 😄 😄 La sfida è questa capire in quante ore lei muore 😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.