lorenzo2001 Inviato 18 Gennaio 2015 Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 salve a tutti; è da un po' di tempo che vorrei autocostruirmi una stampante medio-professionale. Senza però comprare un kit di montaggio : (per esempio una RepRap o 3DRAG...);potete per favore aiutarmi e consigliarmi dove e quali pezzi comprare??e possibilmente sapete indicarmi l'ettronica necessaria? grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Gennaio 2015 Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 @lorenzo2001 Risposta vaga per una domanda altrettanto vaga Innanzitutto, cosa vuoi farci con questa stampante? Che area di stampa vuoi? E l'ultima più importante... Budget? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo2001 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 allora con questa stampante ci vorrei stampare diversi tipi di oggetti in abs.come area di stampa va benissimo quelle per esempio come quella di una RepRap che se non mi sbaglio ha un piano di stampa 20x20x20.mentre il budget è di 200-250 euro. possibilmente da 200 perché dato che in futuro vorrei fare altri progetti vorrei spendere il meno possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo2001 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 rispondetemi al più presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deltaforce Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao Lorenzo, con il budget siamo messi proprio bassi ... non credo tu possa trovare una stampante in kit completa pronta da montare a quel prezzo. Il mio consiglio se vuoi spendere così poco è di acquistare pian piano i pezzi e costruirtela nel tempo (con molta pazienza ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo2001 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 in fatti vorrei fare proprio cosi.vorrei cercare tutti i componenti più economici possibile ma allo stesso tempo molto buoni. So che questo è chieder troppo e vi ringrazio di aver perso tempo per me.Vorrei semplicemente sapere che componenti economici e buoni posso trovare sul mercato(soprattutto l'elettronica poiché non conosco per niente aziende che producono quest'ultima). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo2001 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 vi chiedo soltanto di consigliarmi che componenti usare per il resto me la sbrigherò da solo. Dato che, non per vantarmi, ma ci so fare parecchio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo2001 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 avrei un'altra domanda.va bene per voi se io vi aggiungo hai miei amici su questo forum dato che ho conosciuto questo sito da poco e quindisono praticamente nuovo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Per quel prezzo meglio comprare pezzi per una reprap ma penso che andrai a spendere più sui 300 che 250.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deltaforce Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 dai un occhiata al nostro store, magari trovi qualcosa che ti serve ) .... se hai problemi contattaci tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.