lorenzo2001 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 grazie mille, ma come ho già detto:1 vorrei anche sapere che componenti utilizzare per la stampante.2 posso arrivare a un budget di 300 massimo 350 (molto meglio 300) 3 e infine non voglio comprare un kit di montaggio come ho detto nel primo messaggio. grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo2001 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 avei anche un'altra domanda.Potete dirmi se sono buoni e se vanno bene i motori passo passo wantai 811 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo2001 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 potete farmi sapere al più presto per favore?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deltaforce Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 si, i motori possono andare bene, come elettronica puoi usare la classica accoppiata arduino mega + ramps oppure minitronics o sangunololu .... la scelta è a tuo piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo2001 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 ma sono tutte molto buone?che slicing utilizzano e poi come CAD va bene blender? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo2001 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 scusate se metto due post, ma potete rispondermi al più presto? grazie ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deltaforce Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 sono tutte buone, il programma di slicing puoi sceglierlo a seconda delle tue preferenze, va bene Cura o anche Slic3r.Per quanto riguarda il programma di grafica 3d va bene qualsiasi programma (come Blender) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo2001 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 ok quindi software elettronica motori e una parte dell'estrusore ci siamo .vorrei sapere ora le dimensioni delle barre della struttura (vanno bene le medelmax ?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo2001 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 però rispondete presto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deltaforce Inviato 4 Febbraio 2015 Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 vanno tutte bene, dipende da che idea hai tu, da che dimensioni di stampa vorresti raggiungere e così via.Prima ancora della dimensione delle barre dovresti preoccuparti di che tipo di stampante vuoi realizzare (mendel, presa i3, mendelmax) e dopo ti basterà una semplice ricerca su internet per trovare tutte le dimensioni che vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.