Bittonet Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Salve, possiedo una Anet A6. Funziona bene ma il problema è che le stampe non le posiziona al centro del piatto come dovrebbe essere. Naturalmente i settaggi iniziali li ho correttamente fatti, ovvero 220x220x250 mm. Ho provato con Cura, con Octoprint e direttamente da SD...stesso risultato, la stampa viene effettuata sfasata a destra. L' Home funziona perfettamente e la testina si allinea ad inizio piatto, angolo in basso a sinistra. Cosa è successo? Potete aiutarmi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 6 ore fa, Bittonet dice: Salve, possiedo una Anet A6. Funziona bene ma il problema è che le stampe non le posiziona al centro del piatto come dovrebbe essere. Naturalmente i settaggi iniziali li ho correttamente fatti, ovvero 220x220x250 mm. Ho provato con Cura, con Octoprint e direttamente da SD...stesso risultato, la stampa viene effettuata sfasata a destra. L' Home funziona perfettamente e la testina si allinea ad inizio piatto, angolo in basso a sinistra. Cosa è successo? Potete aiutarmi? Grazie potrebbe essere un problema di cinghia,magari a causa di una cinghia lenta il motore perde passi..... ma la stmpa poi viene bene\decente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bittonet Inviato 19 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Salve, le stampe sono buonissime. Ho solo questo problema... Che posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.