Vai al contenuto

problema estrusore geeetech i3 pro b

Messaggi raccomandati

tic tic o tac tac puo essere calibrazione estrusione ,piatto vicino,ingranaggio che non tira filamento ,nozzle otturato eccecc

nel mio caso era filamento farlocco non si faceva tirare ed estrudeva male

quella della foto cmq è errata estrusione poi il piano è storto si vede dallo skirt fino da un lato grasso dall altro e non aderito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, jagger75 dice:

tic tic o tac tac puo essere calibrazione estrusione ,piatto vicino,ingranaggio che non tira filamento ,nozzle otturato eccecc

nel mio caso era filamento farlocco non si faceva tirare ed estrudeva male

quella della foto cmq è errata estrusione poi il piano è storto si vede dallo skirt fino da un lato grasso dall altro e non aderito

grazie per la risposta, praticamente ho smontato l estrusore e la ghiera in ottone mi pare rigata dove passa il filo , che sia stato un eccessivo slittamento ? le viti mi parevano fissate . poi ho provato a fare un pezzo piu piccolo e partito pero a meta semrpe il solita tac e non estrudeva piu .  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...