jagger75 Inviato 8 Aprile 2019 Condividi Inviato 8 Aprile 2019 tic tic o tac tac puo essere calibrazione estrusione ,piatto vicino,ingranaggio che non tira filamento ,nozzle otturato eccecc nel mio caso era filamento farlocco non si faceva tirare ed estrudeva male quella della foto cmq è errata estrusione poi il piano è storto si vede dallo skirt fino da un lato grasso dall altro e non aderito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paoloxbx Inviato 8 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2019 3 ore fa, jagger75 dice: tic tic o tac tac puo essere calibrazione estrusione ,piatto vicino,ingranaggio che non tira filamento ,nozzle otturato eccecc nel mio caso era filamento farlocco non si faceva tirare ed estrudeva male quella della foto cmq è errata estrusione poi il piano è storto si vede dallo skirt fino da un lato grasso dall altro e non aderito grazie per la risposta, praticamente ho smontato l estrusore e la ghiera in ottone mi pare rigata dove passa il filo , che sia stato un eccessivo slittamento ? le viti mi parevano fissate . poi ho provato a fare un pezzo piu piccolo e partito pero a meta semrpe il solita tac e non estrudeva piu . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.