Fouljack Inviato 21 Marzo 2019 Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Ciao a tutti, sono Michele ma oramai sono 20 anni che in internet uso lo pseudonimo di Fouljack. Per i miei primi 40 anni mi sono regalato un'alfawise U30, arrivata ieri Finora ho stampato solo 2 modellini pre caricati, ma ho intenzione di usarla per stampare componenti di alcuni giochi in scatola che mi diletto ad inventare Mi affido a voi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Marzo 2019 Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 21 Marzo 2019 Condividi Inviato 21 Marzo 2019 ben arrivato che tipo di giochi?esempi e foto thanks 😉 e anche istruzioni se non è complicato 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Benvenuto ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.