Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ora che  ho risolto l'adesione al Piano ho un altro problema 😅

Riesco a stampare piccoli oggetti, tipo dei dadi, ho dei problemi estetici ma adesso Vorrei riuscire prima A fare delle stampe complete. 

Praticamente ho stampato due oggetti più alti, in entrambe le stampe, ad altezze diverse, é successo qualcosa. Il primo era una porta, quando sono tornato l ho trovata stesa sul piano trascinata dall estrusore stampata all 80%, la seconda era un baule dove mi ha stampato bene la parte sotto, mentre al posto del coperchio ho trovato una palla di filamento. 

Che informazioni vi occorrono? Che faccio? 

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Per il baule ci vorrebbe una foto

Per la porta, se l'hai trovata caduta trascinata dall'estrusore molto probabilmente si è staccata dal piano. Se è molto sottile, devi usare un brim o un raft, che aumentano la parte a contatto con il piano rendendola più stabile

• Like 1
Inviato

Grazie ancora, 

Si, ho riprovato la porta con la base più ampia e l ho stampata tutta. Il baule invece bho, ho riprovato ed é andato a buon fine. Comunque anche questa é risolta. 

IMG_20190322_131343.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...