iLMario Inviato 23 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2019 12 minuti fa, Tomto dice: Hai mai pensato che forse le cinghie originali siano troppo elastiche o che si deformino facilmente . Io ho cambiato le originali prima con quelle con anima inacciaio(tolte subito perche erano troppo rigide) poi ho messo quelle con anima in fibra di vetro. L'ho fatto quasi subito perchè non ricordo dove mi era stato detto che spesso vengono installate di serie quelle di sola gomma che danno maggiore effetto yoyo esi smollano facilmente .Poi non so dirti se è una cazzat....a l'ho fatto e basta Ho troppi problemi per pensare 🙂 ora devo risolvere il problema del sensore che livella il piano, uso il sensore originale, non la cinesata, per cui in questo caso è intollerabile non poterlo usare a dovere. Potrei capire il clone cinese ma questo è l'originale e *deve* funzionare. le cinghie che si smollano possono impattare negativamente la stampante, ma niente a che vedere con il livellamento del piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.