iLMario Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Eccolo qui, Firmware Marlin 1.1.8 lingua Italiano. Le impostazioni sono di fabbrica quindi dovrai ri sistemare Jerk ed Esteps 😉 A10M_marlin1.1.8 italiano(BLTouch mesh bed level).rar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 15 minuti fa, Blacksoldier10 dice: Eccolo qui, Firmware Marlin 1.1.8 lingua Italiano. Le impostazioni sono di fabbrica quindi dovrai ri sistemare Jerk ed Esteps 😉 non si apre il file 2 minuti fa, iLMario dice: non si apre il file Risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Alla fine il tuo è uguale a quello originale che si scarica dal sito geeetech. Tolto l'italiano, che io non attivo perchè pieno di troppe abbreviazioni (che non mi piacciono), stai usando una configurazione standard. Adesso ho rimesso il firmware originale, con il supporto al sensore, vediamo che succede. Faccio partire una stampa di test per verificare il piano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Ma con il BL Touch attivo. Spesso serve un file simil originale giusto perchè possono capitare queste voglie di ritornare al punto di partenza. Questo firmware per me al momento funziona, non ho modificato nulla ma in futuro conto di migliorarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Fa uguale, alza il nozzle per non si sa quale motivo. Sono già a -2.60mm di z-offset, quando in realtà il foglio di carta non si riesce a muovere già a -2.50 Dover scendere ulteriormente significa rigare il piano e far cliccare l'estrusore perchè non riuscirebbe ad estrudere, dato che sono appiccicato. Non so cos'altro controllare, sia con questa stampante che con la precedente, sia con il firmware 2.0 che con l'1.1.8, sia con il 3dtouch che con il bltouch originale, non riesco a far funzionare il livellamento automatico. Anzichè livellare, lui scasina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Sono costretto a toglierlo e rimettere il finecorsa meccanico e i distanziatori in silicone.... non c'è modo di fare una semplice stampa usando il sensore. Il nozzle si alza anche di 1-2mm a volte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 1 ora fa, iLMario dice: Fa uguale, alza il nozzle per non si sa quale motivo. Sono già a -2.60mm di z-offset, quando in realtà il foglio di carta non si riesce a muovere già a -2.50 Dover scendere ulteriormente significa rigare il piano e far cliccare l'estrusore perchè non riuscirebbe ad estrudere, dato che sono appiccicato. Non so cos'altro controllare, sia con questa stampante che con la precedente, sia con il firmware 2.0 che con l'1.1.8, sia con il 3dtouch che con il bltouch originale, non riesco a far funzionare il livellamento automatico. Anzichè livellare, lui scasina. Ma hai provato semplicemente a caricare il mio firmware senza modificare nulla del bl touch? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 2 ore fa, Blacksoldier10 dice: Ma hai provato semplicemente a caricare il mio firmware senza modificare nulla del bl touch? Si, ho cambiato solo gli offset, non posso non modificarli, altrimenti finisce fuori dal piatto, e la dimensione del piatto. Non ho cambiato altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.