Killrob Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 ma tutti quegli spazi fra i layer non sono mica normali, non credo sia questione di abbassare il nozzle, hai qualcos'altro che non va, anche il secondo layer ha dei grossi spazi fra le linee, sembra che tu stia stampando un retino.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlDieghino Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Diciamo che a fine stampa sono nato contento xké e venuta perfetta senza difetti....estrudo a 200 quindi direi non male magari alzò un po' il flusso? Non so secondo te quali altri problemi possono esserci? Io opto x altezza sbagliata dell'ugello.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 estrudi a 200%? mi fai il favore di passarmi l'stl della foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlDieghino Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 no scusa intendo dire estrudo a 200 gradi primo e poi scendo a 195 oppure faccio primo a 205 e poi a 200 il file e sulla micro e sta stampando quindi non lo ho qui ma te lo invio dopo, ho stampato un altro file non lo stesso, forse e proprio fatto male quello magari, dpo aver rifatto un livellamento del piatto a caldo e dopo aver ricorretto offset( classico metodo da home assi sono sceso fino a che toccasse foglio e ho ricalcolato il valore) ed ora il file in stampa è nettamente meglio ( lo stesso file che sto stampando ora presentava prima gli stessi difetti di quello in foto) ma mi chiedo ma e mai possibile che il bltouch faccia cosi fatica a livellare? forse ora con offset migliore e piu preciso....la mesh cmq la tiene in memoria da lcd quindi era prorpio un errore di livellamento piatto su cui poi il bltouch con offset errato lavorava male.... ora spero di non dover piu toccare questi parametri per un po fra un oretta ti mando foto lavoro e vecchio stl 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Ok, io ho preso il bltouch ma non so se lo monterò, ho caricato il marlin 2.0.1 sulla mia autocostruita su base Ender 3 e ho visto che ha una funzione di aiuto al livellamento che è bellissima. Quindi credo che il bltouch rimarrà nella scatola per un po'. E adesso sto pensando di montare il 2.0.1 anche sulla Ender 3 originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlDieghino Inviato 20 Gennaio 2020 Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 per le foto poi mi sono dimenticato ma ho risolto. sarebbe interessante poi nel caso mettessi a disposizione il FW per chi usa ender 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio3d Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 Il 22/3/2019 at 16:10, Blacksoldier10 ha scritto: Eccolo qui, Firmware Marlin 1.1.8 lingua Italiano. Le impostazioni sono di fabbrica quindi dovrai ri sistemare Jerk ed Esteps 😉 A10M_marlin1.1.8 italiano(BLTouch mesh bed level).rar 2 MB · 19 download Ciao mi manderesti la configurazione del bltouch perché l'ho istallato ma ho provato diverse volte con delle procedure trovate online .a non mo funziona .io monto una ramps 1.4. grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.