Mattia83 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Ciao ragazzi. Come avrete capito sono un newbie e sto cercando di comprendere al meglio le mie stampe... Ora che inizio a avere più chiari i primi rudimenti vi chiedo un aiuto in merito agli ugelli.. Volevo comprarne qualcuno di riserva e anche di diametri differenti... Ma... Non capisco che tipo di modello ho.. Su Amazon vedo da mk4 a mk10... I miei sono fatti come da allegato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Potresti anche avere un estrusore che non è un MK, modello stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia83 Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 creality cr-x nel sito e nelle istruzioni ho cercato ovunque, ma ovviamente mettono solo spare parts e quindi non so dove trovare la info, poi su amazon se scrivo creality trovo un sacco di ugelli che sono compatibili, ma effettivamente hanno tutti il lato del filo molto più lungo e quindi sfondo il piatto se li monto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 16 minuti fa, Mattia83 dice: quindi sfondo il piatto se li monto Beh puoi regolare l'offset Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia83 Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 55 minuti fa, iLMario dice: Beh puoi regolare l'offset Diciamo che se trovassi i nozzles giusti sarei ouù tranquillo. l'offset lo dovrei regolare da software perchè non vedo viti che possano andare a agire manualmente su questo fattore, e non mi sento anora così pratico nel farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 2 minuti fa, Mattia83 dice: Diciamo che se trovassi i nozzles giusti sarei ouù tranquillo. l'offset lo dovrei regolare da software perchè non vedo viti che possano andare a agire manualmente su questo fattore, e non mi sento anora così pratico nel farlo Cr x hai detto? È la versione a due colori o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia83 Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 esatto, è la cr-10s pro ma con 2 colori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Allora da Amazon dovresti provare a prendere ugelli con filettatura M7 (Mk10), se sono sbagliati li rimandi indietro. Dico M7 basandomi sulla mia stampante, A10M (bicolore) che monta proprio gli M7 perché ha un miscelatore e deve essere abbastanza ampio da farne passare 2. Mi mandi la foto della gola interna dell'ugello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.