andyrok Inviato 24 Marzo 2019 Inviato 24 Marzo 2019 Hai pensato di fare il tappo più spesso e inserire il logo in basso rilievo nella stampa? Dovrebbe restare sottile la parte del logo e quindi illuminarsi e la superficie esterna verrebbe migliore Cita
marcottt Inviato 24 Marzo 2019 Inviato 24 Marzo 2019 Uhmm non mi è chiaro... Ma non c'è una luce sotto? Comunque a vedere il disegno le pareti sembrano troppo sottili per avere una qualsiasi resistenza meccanica (forse vedo male?) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
bimbo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Inviato 24 Marzo 2019 Il tappo è effettivamente sottile, anche quello originale è piuttosto debolino. Ho tolto i sostenitori esterni e ho misurato col calibro. La parte più esterna misura 1mm. La tenuta dovrebbe essere garantita dalla guarnizione sul PC che è molto elastica. Non ho il PC a disposizione per farvi delle foto, il tappo non è per me. Effettivamente potrebbe essere un'idea quella di aumentarne lo spessore e creare un bassorilievo, ma credo che la luce filtrerebbe cmq e non otterrei l'effetto desiderato. Grazie per l'idea. 👍 Cita
bimbo Inviato 13 Aprile 2019 Autore Inviato 13 Aprile 2019 News. Alla fine ho dovuto modificare alcuni particolari e sostituire la forma convessa con una piana, questo mi ha permesso di posizionare l'oggetto capovolto, evitando l'incombenza dei sostegni da rimuovere. La qualità dell'oggetto è più che soddisfacente. Verrà aggiunta a breve la grafica. Ecco il risultato del pezzo finito e montato. 2 Cita
marcottt Inviato 14 Aprile 2019 Inviato 14 Aprile 2019 bravo, a volte bisogna prendere i problemi e guardarli da altra prospettiva. la concavità era inutile e pure un problema. 1 Cita
bimbo Inviato 14 Aprile 2019 Autore Inviato 14 Aprile 2019 27 minuti fa, agi62 dice: Quindi non è a contatto col liquido? No, e in effetti non avevo capito bene nemmeno io. Scusate, il PC non è mio, io sono soltanto un povero bambino che viene sfruttato per eseguire il lavoro. 😭 Mi sono fatto inviare una foto. La parte circolare bianca con i led disposti in cerchio è la femmina dove va inserito il tappo che ho realizzato, e credo sia in silicone o simili. Subito dietro c'è il vero tappo sigillato. La pressione sparerebbe quel tappino e il liquido in un occhio appena avviato il circuito. 😅 È soltanto per bellezza. Invierò altra foto appena verrà applicata la grafica. 1 Cita
bimbo Inviato 26 Aprile 2019 Autore Inviato 26 Aprile 2019 Ecco qui la fine del calvario! Il PC del demonio. 😁 Ultima foto, tappo verniciato e grafica rimossa. Non è venuto troppo preciso, ma questa volta non è colpa mia. 😋 3 Cita
Fabio_Dino Inviato 21 Maggio 2019 Inviato 21 Maggio 2019 Dai che è venuto bene, certo una stella rossa con cerchio rosso... non so se sia peggio pensare al demonio o alle B.R. 1 3 Cita
bimbo Inviato 21 Maggio 2019 Autore Inviato 21 Maggio 2019 😅😅 Pensiamo al Demonio vai, almeno siamo sicuri che è pura invenzione. (teologica) Visto che ci sono... Ho perso il tappo della vaschetta lavavetri. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.