andyrok Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Hai pensato di fare il tappo più spesso e inserire il logo in basso rilievo nella stampa? Dovrebbe restare sottile la parte del logo e quindi illuminarsi e la superficie esterna verrebbe migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Uhmm non mi è chiaro... Ma non c'è una luce sotto? Comunque a vedere il disegno le pareti sembrano troppo sottili per avere una qualsiasi resistenza meccanica (forse vedo male?) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimbo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Il tappo è effettivamente sottile, anche quello originale è piuttosto debolino. Ho tolto i sostenitori esterni e ho misurato col calibro. La parte più esterna misura 1mm. La tenuta dovrebbe essere garantita dalla guarnizione sul PC che è molto elastica. Non ho il PC a disposizione per farvi delle foto, il tappo non è per me. Effettivamente potrebbe essere un'idea quella di aumentarne lo spessore e creare un bassorilievo, ma credo che la luce filtrerebbe cmq e non otterrei l'effetto desiderato. Grazie per l'idea. 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimbo Inviato 13 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2019 News. Alla fine ho dovuto modificare alcuni particolari e sostituire la forma convessa con una piana, questo mi ha permesso di posizionare l'oggetto capovolto, evitando l'incombenza dei sostegni da rimuovere. La qualità dell'oggetto è più che soddisfacente. Verrà aggiunta a breve la grafica. Ecco il risultato del pezzo finito e montato. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 bravo, a volte bisogna prendere i problemi e guardarli da altra prospettiva. la concavità era inutile e pure un problema. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Quindi non è a contatto col liquido? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimbo Inviato 14 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2019 27 minuti fa, agi62 dice: Quindi non è a contatto col liquido? No, e in effetti non avevo capito bene nemmeno io. Scusate, il PC non è mio, io sono soltanto un povero bambino che viene sfruttato per eseguire il lavoro. 😭 Mi sono fatto inviare una foto. La parte circolare bianca con i led disposti in cerchio è la femmina dove va inserito il tappo che ho realizzato, e credo sia in silicone o simili. Subito dietro c'è il vero tappo sigillato. La pressione sparerebbe quel tappino e il liquido in un occhio appena avviato il circuito. 😅 È soltanto per bellezza. Invierò altra foto appena verrà applicata la grafica. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimbo Inviato 26 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Ecco qui la fine del calvario! Il PC del demonio. 😁 Ultima foto, tappo verniciato e grafica rimossa. Non è venuto troppo preciso, ma questa volta non è colpa mia. 😋 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_Dino Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Dai che è venuto bene, certo una stella rossa con cerchio rosso... non so se sia peggio pensare al demonio o alle B.R. 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimbo Inviato 21 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2019 😅😅 Pensiamo al Demonio vai, almeno siamo sicuri che è pura invenzione. (teologica) Visto che ci sono... Ho perso il tappo della vaschetta lavavetri. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.