Joker78 Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 10 minuti fa, Elix dice: Si dovrebbe Al limite te la fai sostituire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Secondo me finchè è in garanzia ti conviene farla sostituire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Si, scrivigli... Perché è abbastanza strano....Ma il reset con il firmware "clean" la hai provata? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elix Inviato 26 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2019 19 ore fa, Marcottt dice: Si, scrivigli... Perché è abbastanza strano.... Ma il reset con il firmware "clean" la hai provata? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Si l’ho fatto ma ritorna sempre cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Scrivigli.Ma in generale funziona? Ovvero se la colleghi al pc e muovi gli assi etc etc hai un comportamento coerente? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 se hai fatto tutti i reset possibili perche non ricontrolli il montaggio il fatto che faccia dei piccoli cerchi in 3 punti non lo so ma che alla fine tiri solo su un braccio e sempre lo spesso sembra come se gli altri due mollassero meccanicamente controlla i cablaggi o le regolazioni dei bracci prova ad invertirli casomai a me sembra piu un problema di motori uno va in trazione e gli altri due si fermano non si sa mai visto che l hai appena montata ricontrolla il montaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 però se ho capito bene fa la stessa cosa ogni volta nella stessa maniera.... ed anche il processo di taratura è sbagliato.... a me sembra di vedere che faccia dei piccoli cerchi mentre dovrebbe toccare il piano e passare oltre.... inoltre non parte in quella direzione nella mia... fa il centro e dopo fa il perimetro... non fa punti intermedi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 infatti dal video sembrano cerchi ma non lo sono fa dei punti fa bene il primo al centro poi si ferma per attesa e inizia a fare gli altri intorno al cerchio solo che si muove un solo motore invece di tutti e 3 percio tira solo su un braccio gli altri due se ci fai caso non si muovono piu mentre l unico che si muove continua a fare puntini di calibrazione almeno cosi mi sembra per me è meccanico visto poi che lo fa da appena montata e da subito non è che prima abbia mai fatto calibrazioni e poi è inziato questo errore almeno mi sembra di aver capito cosi percio puo anche essere qualcosa montato male o non stretto magari le ghiere dentate delle cinghie con le brucole lente il motore slitta a vuoto o una cosa del genere il primo su e giu lo fanno tutti e 3 i motori mi apre di capire ELIX hai provato senza fare la calibrazione a muovere manualmente da display in tutte le direzioni l estrusore su giu destra sinistra i vari punti del piatto?prova a farlo da display vedi se va dove dici tu oppure no cosi eliminiamo il problema meccanico e rimane quello firmware o elettrico guarda ne primo video la ghiera dentata del motore in basso a destra mentre scende z gira ma dopo sta fermo non gira piu mentre fa i punti o cerchi che siano boh cmq fai prima la prova manualmente da lcd poi fanne un altra prova a invertire due o un motre vedi se il problema si sposta su altro lato cosi escludi anche guasto hai motori se rimane sempre li il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 dimenticavo controlla che le guide scorrano bene non è che qualche vita lenta blocca i carrelli ad una certa altezza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.