Alep Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 La gt2560+ è progettata per andare sia a 12 che a 24 volt (a livello di curiosità il problema della doppia tensione riguarda solo il processore e display) quindi non so come sia regolata la tua, lo vedi facilmente dall'alimentatore. Scusa ma cosa sono i due rossi ed i due neri? Hai una ventola con due fili rossi e due neri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Scusa ma cosa sono i due rossi ed i due neri? Hai una ventola con due fili rossi e due neri? La ventola dovrebbe avere solo due fili, uno rosso e uno nero Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Se attacchi una ventola a 24 volt su un alimentatore a 12 volt al massimo gira piano e non rischi niente, mentre il contrario potrebbe danneggiare la ventola ma spesso ottieni una ventola che gira velocissima, Io eviterei comunque di provare in questo caso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 20 ore fa, Alep dice: Scusa ma cosa sono i due rossi ed i due neri? Hai una ventola con due fili rossi e due neri? Credo si riferisca al connettore di alimentazione della geeetech, ha 2 rossi e 2 neri. No, in nessun modo puoi alimentare a 24 volt partendo da un alimentatore che ha uscite solo sul +12 (il rosso,o V+ sulla carcassa dell'alimentatore). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paoloxbx Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 23 ore fa, Alep dice: Se attacchi una ventola a 24 volt su un alimentatore a 12 volt al massimo gira piano e non rischi niente, mentre il contrario potrebbe danneggiare la ventola ma spesso ottieni una ventola che gira velocissima, Io eviterei comunque di provare in questo caso.. 3 ore fa, Hinokami dice: Credo si riferisca al connettore di alimentazione della geeetech, ha 2 rossi e 2 neri. No, in nessun modo puoi alimentare a 24 volt partendo da un alimentatore che ha uscite solo sul +12 (il rosso,o V+ sulla carcassa dell'alimentatore). si intendevo proprio questo. capito, provo a collegarla a 12 v allora. grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.