Francesco79 Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Ciao a tutti! Ho un problema che non so come risolvere. Ho una creality Ender 3 pro e come slicer uso cura. Nella realizzazione di un oggetto mi vengono stampate anche le linee di spostamento che in cura vengono visualizzate in blu che traversano la stampa Posso evitarlo? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 2 ore fa, Francesco79 dice: Ciao a tutti! Ho un problema che non so come risolvere. Ho una creality Ender 3 pro e come slicer uso cura. Nella realizzazione di un oggetto mi vengono stampate anche le linee di spostamento che in cura vengono visualizzate in blu che traversano la stampa Posso evitarlo? Grazie in anticipo La domanda sembra interessante ma penso che spostarla nell'altra sezione possa essere meglio @BMaker Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 2 ore fa, Francesco79 dice: Ciao a tutti! Ho un problema che non so come risolvere. Ho una creality Ender 3 pro e come slicer uso cura. Nella realizzazione di un oggetto mi vengono stampate anche le linee di spostamento che in cura vengono visualizzate in blu che traversano la stampa Posso evitarlo? Grazie in anticipo Aumentando la ritrazione. Stampa dei stringing test e ogni volta aumenti la ritrazione. Come distanza parti da un minimo di 5 mm/s in su e di velocità da 35 mm/s in su, e aumenti man mano che scompaiono le stringhe, finchè non le vedi più. Senza abbondare però, mi raccomando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco79 Inviato 25 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Grazie proverò! Ma da quello che ho visto non tenta neanche la ritrazione in quel momento, stampa le linee come se facessero parte del pezzo. L'HO notato ieri mentre stampato una cover per cellulare, la parte sottostante presentava linee di spostamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Ciao a tutti! Ho un problema che non so come risolvere. Ho una creality Ender 3 pro e come slicer uso cura. Nella realizzazione di un oggetto mi vengono stampate anche le linee di spostamento che in cura vengono visualizzate in blu che traversano la stampa Posso evitarlo? Grazie in anticipoCiao credo che il problema che hai sia legato alla funzione combing,Prova ad usarla cliccando (non nel rivestimento)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco79 Inviato 25 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Grazie! Proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco79 Inviato 25 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2019 risolto era un problema di retrazione grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 risolto era un problema di retrazione grazie a tuttiE a quanto l'hai portata? Perché ho lo stesso problema anche io! Poi per caso sulle pareti ti dava anche il problema di alcune bollicine dove terminava li spostamento? Come ad esempio sulla foto?Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco79 Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 ho portato la retrazione a 8mm ad una velocita di 50mm/s con questo ho risolto le linee in piu ma il problema delle bollicine laterali non riesco a risolverlo ho notato che le crea quando inizia un nuovo layer facendo una piccolissima pausa prima di partire come slicer uso cura ma non trovo nessuna impostazione a riguardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 ho portato la retrazione a 8mm ad una velocita di 50mm/s con questo ho risolto le linee in piu ma il problema delle bollicine laterali non riesco a risolverlo ho notato che le crea quando inizia un nuovo layer facendo una piccolissima pausa prima di partire come slicer uso cura ma non trovo nessuna impostazione a riguardo Stessa identica cosa anche a me... qualcuno ha idea di che cosa possa essere? Che filamento usi?Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.