GeoPirati Inviato 28 Marzo 2019 Autore Inviato 28 Marzo 2019 Non saprei... Il nome sembra suggerire una sorta di calibrazione per le stampanti delta (ovvero quelle con piatto circolare). Dove lo hai letto? Sul display della stampante.Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando TapatalkMa la mia non è una Delta, è una KosselInviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk Cita
Blacksoldier10 Inviato 28 Marzo 2019 Inviato 28 Marzo 2019 Delta non è una marca, è un tipo di stampante. Una stampante cartesiana (la più comune immagino) è ad esempio la ender 3 della creality, la a10/20 della Geeetech e simili... Le stampanti cartesiane hanno l'asse x e y che si muovono grazie al piatto di stampa che fa avanti e indietro. La stampante delta invece è un tipo di stampante che ha un piatto circolare e tre bracci che reggono la testina di stampa che funge da x, y e z insieme. Ti metto un link che ti spiega la differenza: https://www.lillia.net/delta-o-cartesiana/ Comunque purtroppo io non mi intendo di delta, per cui non ti so dire cosa fa l'opzione "delta calibration". Che dirti... Prova a cliccarci sopra e vedi che fa 😅 Cita
GeoPirati Inviato 29 Marzo 2019 Autore Inviato 29 Marzo 2019 in realtà il link dice, a differenza di quello che dici tu, che le cartesiane muovono solo la testina sugli assi X e Y mentre il piano si muove lungo l'asse Z quindi la Kossel è una delta (intesa come modalità di funzione e non come marca), sempre secondo il link. tu quindi che stampante hai? Cita
marcottt Inviato 29 Marzo 2019 Inviato 29 Marzo 2019 kossel=delta comunque basta vederle hanno aspetti estetici completamente diversi... le cartesiane assomigliano in parte alle vecchia stampanti ad aghi.... (tranne la z...) le delta/kossel hanno piatto tondo, svlluppo verticale e testina appesa alle 3 colonne sulle quali scorrono slitte in qualche modo motorizzate.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.