marcottt Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Però si può rompere... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Adesso, Lpob dice: Quindi in caso di piatto non removibile, l'uso della lacca non è consigliato? No è consigliato lo stesso, al limite fai una cornice in carta grossa come il vetro, almeno non spruzzi fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Quindi in caso di piatto non removibile, l'uso della lacca non è consigliato?Si perchè ogni tanto conviene togliere e pulire.... Con piatto non rimovibile conviene mettere sopra vetro e fare con comodità Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Altrimenti ci sono altri tipi di piani per esempio la vetronite, che ha quanto pare non ha bisogno di lacchè e mazzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lpob Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Perfetto! Una domanda: il riscaldamento verrebbe compromesso o sbaglio? Per raggiungere la T desiderata del piatto in vetro significherebbe aumentare quella del piatto sottostante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 probabilmente si, io avuto da subito il vetro quindi non saprei... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 21 minuti fa, Lpob dice: Perfetto! Una domanda: il riscaldamento verrebbe compromesso o sbaglio? Per raggiungere la T desiderata del piatto in vetro significherebbe aumentare quella del piatto sottostante? Dipende dal tipo di vetro, con un vetro ceramico non perdi gradi, perché ha una forte conduzione termica, il vetro borosolicato invece se troppo spesso perdi qualche grado. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 vero, perchè come a breve dirà il buon @Alep... il vetro ceramico non è vetro.... è ceramica... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Adesso, Marcottt dice: vero, perchè come a breve dirà il buon @Alep... il vetro ceramico non è vetro.... è ceramica... Si non l'ho detto perché lo volevo far dire ha Alep 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 25 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2019 ragazzi...io sono proprio nuovo quindi vi chiedo di avere un po' di clemenza per le domande che vi farò inizialmente... io ho questo piatto... 57 minuti fa, Joker78 dice: Che tipo di nastro? Il migliore è questo almeno così dicono io ce l'ho ma ancora non l'ho usato, sinceramente trovo la lacca migliore, apparte per il nylon. Non è il top è comunque anche li senza lacca non attacca, ho gia provato. questo nastro ce l'ho per delle applicazioni in officina...potrei provare ad usarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.