Joker78 Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 2 minuti fa, GeoPirati dice: ragazzi...io sono proprio nuovo quindi vi chiedo di avere un po' di clemenza per le domande che vi farò inizialmente... io ho questo piatto... questo nastro ce l'ho per delle applicazioni in officina...potrei provare ad usarlo... Io non l'ho ancora provato ma viene utilizzato anche sul bed, è anche su l'estrusore, dovrebbe reggere fino ha 300° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 25 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Adesso, Joker78 dice: Io non l'ho ancora provato ma viene utilizzato anche sul bed, è anche su l'estrusore, dovrebbe reggere fino ha 300° sì, è per alte temperature noi lo usiamo per sigillare i tubi del forno 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Un'altra cosa il nastro mettilo su tutto il piano è poi calibra il tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Vero perchè come dice il buon @Marcottt (e come avrebbe voluto dire il buon @Joker78) che dice che tra poco @Alep dirà che il vetro ceramico non è vetro ma ceramica ne approfitto per dire che "il vetro ceramico non è vetro ma ceramica , che per via della trasparenza che ha questo materiale viene denominato vetro ceramico" (mi sembra molto spontanea questa citazione 😊😊😊) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 25 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2019 2 ore fa, Joker78 dice: Un'altra cosa il nastro mettilo su tutto il piano è poi calibra il tutto. boh...anche se calibro, quando si raffreddano i primi strati, il pezzo comincia a muoversi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Ti consiglio una spruzzata di lacca è non si stacca più, purtroppo è il sistema che funziona meglio di tutti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 25 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2019 stasera quando torno a casa la rubo alla mia compagna... 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 25 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Non ho ancora la lacca,ma intanto ho provato a cambiare il nastro sul piatto.Nada...Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Però prima di spruzzare lacca fai almeno una maschera di carta per proteggere scheda madre e meccanismi dalla lacca stessa Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 26 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2019 51 minuti fa, Marcottt dice: Però prima di spruzzare lacca fai almeno una maschera di carta per proteggere scheda madre e meccanismi dalla lacca stessa Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk quindi togliere il piatto e coprire con qualcosa la scheda madre ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.