marcottt Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Lo spegnimento motori non ha azione evidente. Se sei in posto silenzioso senti un brusio che scompare. Qualunque azione esegui ripartono automaticamente Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 5 minuti fa, Marcottt dice: Lo spegnimento motori non ha azione evidente. Se sei in posto silenzioso senti un brusio che scompare. Qualunque azione esegui ripartono automaticamente Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk nella mia azienda abbiamo una decina di presse che funzionano...direi che "posto silenzioso" non sia proprio ciò che la descrive meglio...!! 😄 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Immagino.. Un mio cliente a Busalla è una famosa multinazionale che realizza parti in polimeri pressofusi ci saranno una 30ina di presse ognuna grossa come un furgone .... Silenzio non è termine conosciuto.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkNon lo sentirai mai. Però dovresti notare una differente resistenza ai movimenti manuali Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 e per quanto riguarda lo spostamento degli endstop che ho fatto? ho fatto una caxxata? @Marcottt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 ora non riesco ad impostare la nuova altezza nel firmware... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 e per quanto riguarda lo spostamento degli endstop che ho fatto? ho fatto una caxxata? [mention=4034]Marcottt[/mention]Boh non penso... Io li ho portati in alto di 1 cm mi sembra... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ora non riesco ad impostare la nuova altezza nel firmware...In che senso? Ma hai il firmware editabile arduino o l'hex fisso? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Io li ho portati più in basso, altrimenti non mi è possibile usare le viti degli endstop per livellare. Però ora l'altezza effettiva è inferiore e volevo impostarla nel firmware.Devo capire come fare.Dopodiché, posso livellare per bene il piano, usando i tuoi script. Credo sia editabile da Arduino, ma devo capire come.Oppure se è invece più semplice cambiare i parametri tramite gcode. Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Ma il firmware lo hai messo o aggiornato tu oppure è quello che c'era? Perché non si può editare il firmware della stampante, puoi editarne una copia sul PC e poi inviare la nuova versione alla stampante.Ultimamente anycubic non rilascia firmware editabile ma si può trovare comunque. Io ho la 1.1.8, presa si thingverse mi sembra Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 4 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2019 è editato ma non l'ho caricato io. ora ho combinato qualcosa con Arduino e ho eliminato il firmware. sto provando a ricaricare quello che c'era aggiornamento: Prima stampa dopo aver spostato gli endstop, girato il piatto, e fatto il bed leveling. Ho scombussolato qualcosa, perché prima stampava meglio... Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 4 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2019 boh... ora sembra che il centro del piatto sia più basso... livello tutto, ma quando vado a stampare, rimane troppo in alto il nozzle rispetto al piatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.