Blacksoldier10 Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 7 ore fa, GeoPirati dice: boh... ora sembra che il centro del piatto sia più basso... livello tutto, ma quando vado a stampare, rimane troppo in alto il nozzle rispetto al piatto... Più basso in che senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 5 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2019 10 ore fa, Blacksoldier10 dice: Più basso in che senso? come se fosse concavo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Ma di quanto? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 8 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Il 5/4/2019 at 10:28, Marcottt dice: Ma di quanto? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk all'incirca un paio di millimetri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Aprile 2019 Condividi Inviato 8 Aprile 2019 se è così tanto e non hai l sensore per fare mesh, l'unica è cambiare il valore della lunghezza delle rod. dovresti verificare se è veramente concavo/convesso, ovvero fatto ad esempio zero l'errore al centro, avere lo stesso errore in vari punti del piatto a pari distanza dal centro... perchè se è concavo è una roba, se è storto/inclinato è un'altra... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 8 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2019 4 minuti fa, Marcottt dice: se è così tanto e non hai l sensore per fare mesh, l'unica è cambiare il valore della lunghezza delle rod. dovresti verificare se è veramente concavo/convesso, ovvero fatto ad esempio zero l'errore al centro, avere lo stesso errore in vari punti del piatto a pari distanza dal centro... perchè se è concavo è una roba, se è storto/inclinato è un'altra... adesso devo sistemare l'altezza degli endstop e di conseguenza l'altezza totale della stampante. poi potrò muovermi su tutto il piatto senza problemi, e controllare se come dici tu potrebbe essere un problema di inclinazione. mi sembra strano, infatti, che un vetro sia concavo...anche perchè, prima ero riuscito a stampare correttamente. credo di aver incasinato un po' le cose modificando l'altezza degli endstop e andando un paio di volte a sbattare con il nozzle... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Aprile 2019 Condividi Inviato 8 Aprile 2019 si mi sa anche a me, cerca di metterli tutti pari e ricordati che putroppo la gestione di quella vite è un po' complessa perchè non è filettata veramente ma è dentro la plastica e secondo me quel filetto così sottile della vite non è così funzionale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 15 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2019 ciao a tutti. ci tenevo a farvi sapere che non vi ho abbandonato, dopo tutti i validi suggerimenti che mi avete dato. non ho tempo per mettere mano seriamente alla stampante e quindi aspetto tempi migliori. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.