Vai al contenuto

pezzo che non rimane fermo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, GeoPirati dice:

ragazzi...io sono proprio nuovo quindi vi chiedo di avere un po' di clemenza per le domande che vi farò inizialmente...

io ho questo piatto...

IMG_20190325_141628.jpg

questo nastro ce l'ho per delle applicazioni in officina...potrei provare ad usarlo...

Io non l'ho ancora provato ma viene utilizzato anche sul bed, è anche su l'estrusore, dovrebbe reggere fino ha 300°

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero perchè come dice il buon @Marcottt (e come avrebbe voluto dire il buon @Joker78) che dice che tra poco @Alep dirà che il vetro ceramico non è vetro ma ceramica ne approfitto per dire che "il vetro ceramico non è vetro ma ceramica , che per via della trasparenza che ha questo materiale viene denominato vetro ceramico"

(mi sembra molto spontanea questa citazione 😊😊😊)

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Marcottt dice:

Però prima di spruzzare lacca fai almeno una maschera di carta per proteggere scheda madre e meccanismi dalla lacca stessa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

quindi togliere il piatto e coprire con qualcosa la scheda madre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...