GeoPirati Inviato 26 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2019 ma bisogna attendere che la lacca si asciughi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 1 ora fa, GeoPirati dice: ma bisogna attendere che la lacca si asciughi? Si tanto si asciuga subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 26 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2019 provato...ma nulla... sembra anche che il piatto sia un po' concavo nel mezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Ma lo calibri il piano con il foglio di carta? Secondo me sbagli ha calibrare, con la lacca attacca per forza anche con un piano non perfettamente livellato, ovvio la stampa ne risente ma attaccare deve attaccare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 26 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2019 la calibrazione la effettuo (foglio di carta sotto, avvicinamento dell'estrusore, muovere il foglio finchè non è leggermente trattenuto dall'ugello...e così per tutti e tre i punti) ma quando parte, si ritrova comunque sollevato di qualche millimetro quanta lacca si spruzza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 26 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Con z=0.04Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Ma il piatto lo puoi togliere del tutto? Se non è in vetro devi scollegare è un po' scomodo quantomeno... Io avevo fatto una corona con fogli a4 intorno al piatto alta il foglio.Però se non hi fretta tolgo il vetro Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Scusa ma che slicer usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 26 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2019 1 ora fa, Blacksoldier10 dice: Scusa ma che slicer usi? Cura 1 ora fa, Marcottt dice: Ma il piatto lo puoi togliere del tutto? Se non è in vetro devi scollegare è un po' scomodo quantomeno... Io avevo fatto una corona con fogli a4 intorno al piatto alta il foglio. Però se non hi fretta tolgo il vetro Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk scusa ma non ho capito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Sicuro di non avere lo z offset attivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.