GeoPirati Inviato 27 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2019 11 ore fa, Tomto dice: prova come in foto il nozzle si abbasserà Anche se non hai la linear plus il concetto è quello ok, grazie, ci provo. devo effettuare lo stesso numero di giri per ogni vite, giusto? 1 ora fa, Marcottt dice: Scusa ma hai il sensore? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk @Marcottt è stato montato un prossimity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 non so cosa sia "un prossimity" ma se è un sensore di livellamento il sugggerimento di @GeoPirati non ha logica.... in quanto qualunque cosa regoli poi la procedura di livellamento la corregge...... Se il problema è che sei alto, o stai sbagliando a fare la proceura di livellamento oppure il sensore non è impostato correttamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 27 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Questo è il "prossimity" (forse sbaglio nome, ma li ho sempre sentito chiamare così e anche qui in azienda li chiamiamo così...)Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk forse ti confondi @Marcottt dato che GeoPirati sono io e non ho dato nessun suggerimento (come potrei? non riesco nemmeno a farla partire...! 😄 ) il sensore non credo lavori, anche perchè nel firmware non c'è la procedura di auto livellamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 ok era @Tomto... però non ha molto senso. Se non lo usi devi fare la procedura che ti suggeirsce tomto. E' un po' laboriosa e devi farla (specie la prima volta) parecchie volte. però funziona. però visto che hai il sensore.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 1 minuto fa, Marcottt dice: ok era @Tomto... però non ha molto senso. Se non lo usi devi fare la procedura che ti suggeirsce tomto. E' un po' laboriosa e devi farla (specie la prima volta) parecchie volte. però funziona. però visto che hai il sensore.... mi sono basato sulla presenza degli endstop meccanici sulla prima foto postato non si vedeva il sensore. Comunque se non sbaglio se sono abilitati gli endstop meccanici(anche via fw) dovrebbe esserci conflitto con il sensore . O usi uno o l'altro @Marcottt correggimi se sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Sbagli. Gli endstop sono utilizzati comunque nelle delta perché sono messi al lato opposto.Non servono per capire il piatto, servono a capire dove finisce la stampante Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Ta daaa!Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk beh...dai...come prima stampa in assoluto sono soddisfatto! i consigli di @Tomtodel sistemare l'ugello tramite le viti si sono rivelati ottimi. la lacca ha permesso che il pezzo rimanesse attaccato, anche se, dopo alcuni strati, si è staccato, e quindi ho interrotto la stampa al 25% 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Riesci ad utilizzare anche il sensore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 32 minuti fa, Tomto dice: Riesci ad utilizzare anche il sensore? no, macchè... non so come si inizializzi. non vedo l'opzine dell'auto leveling sulla stampante, quindi non credo nemmeno ci sia installata la routine. @Marcottt @Tomto perchè secondo voi il pezzo si è comunque staccato dal piatto, anche se ci avevo messo la lacca e inizialmente rimaneva attaccato? non ditemi che è questione di marca della lacca...! 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Niente...anche il secondo si è staccato...(è quello di destra)Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk scusate...quello sotto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.