Blacksoldier10 Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Troppo lontano dal piatto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 ho rifatto il livellamento e sono stato più vicino...ma non c'è verso...ora mi si continua di nuovo a staccare il pezzo... ho anche provato a stampare il cube test, mettendo il nastro di carta, ma niente da fare... EccoInviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 ho il piano imbarcato se arrivo a Z=0 nel centro, quando mi sposto sui bordi vado a toccare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 2 ore fa, GeoPirati dice: ho il piano imbarcato se arrivo a Z=0 nel centro, quando mi sposto sui bordi vado a toccare Si lo abbiamo un po' tutti. Di solito si corregge con un piano in vetro o con un mesh bed level (una funzione di marlin) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 29 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2019 grazie @Blacksoldier10 proverò col piano di vetro. un "mesh bed level " è ancora abbastanza difficile per me... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 49 minuti fa, GeoPirati dice: grazie @Blacksoldier10 proverò col piano di vetro. un "mesh bed level " è ancora abbastanza difficile per me... Impareremo tutti... Prima o poi 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Cita mesh bed level ma ce l ho anche io?mica lo sapevo ;)cmq sei altissimooooooo levissssimoooooo tira giu tira giu 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 4 minuti fa, jagger75 dice: ma ce l ho anche io?mica lo sapevo ;)cmq sei altissimooooooo levissssimoooooo tira giu tira giu 🙂 Lo da 1.1.8 in su. Se non ce l'hai va abilitato manualmente da firmware 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 29 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2019 mesh bed level ma ce l ho anche io?mica lo sapevo ;)cmq sei altissimooooooo levissssimoooooo tira giu tira giu [emoji846]Eh lo so...altissimo nel centro del piatto...ma a contatto sui lati!Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoPirati Inviato 1 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Sono andato troppo giù con la testina...Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.