maddog2501 Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Ciao a tutti ,vorrei incominciare a avvicinarmi al mondo delle stampanti 3d con una 3D XYZ PRINTING MOD. DA VINCI AIO CON SCANNER INCLUSO cosa ne pensate ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Ciao benvenuto sul forum. Per il tuo dubbio ti consiglio di aprire un topic nel xyzprinting hub. Qualche utente ha già questa macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maddog2501 Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 ciao e grazie dell'attenzione, ho letto i post e sono ancora piu' attorniato dai dubbi, sarei alla ricerca di una stampante per eseguire lavori in prevalenza di modellismo. Qua sul forum ho visto il risultato ottenuto con una zortrax m200(ninfa si prepara al bagno ) con la davinci posso ambire a tale risultato??il mio budget si aggira sugli 800 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maddog2501 Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 ciao e gr azie dell'attenzione, ho letto i post e sono ancora piu' attorniato dai dubbi, sarei alla ricerca di una stampante per eseguire lavori in prevalenza di modellismo. Qua sul forum ho visto il risultato ottenuto con una zortrax m200(ninfa si prepara al bagno ) con la davinci posso ambire a tale risultato??il mio budget si aggira sugli 800 euro ciao e grazie dell'attenzione, ho letto i post e sono ancora piu' attorniato dai dubbi, sarei alla ricerca di una stampante per eseguire lavori in prevalenza di modellismo. Qua sul forum ho visto il risultato ottenuto con una zortrax m200(ninfa si prepara al bagno ) con la davinci posso ambire a tale risultato??il mio budget si aggira sugli 800 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.