Joda84 Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Un saluto a tutti! Come tanti, di recente ho preso una stampante 3D. Allo scopo di imparare e magari avere una mia attività. Ho una Alfawise U30. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Ben arrivato in questa valle di lacrime e soddisfazioni 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joda84 Inviato 26 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2019 14 ore fa, Alep dice: Ben arrivato in questa valle di lacrime e soddisfazioni 😉 Per ora ho un 20% di soddisfazioni. Il resto lacrime e solchi sulle stampe... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Nulla di anormale... Benvenuto nel club 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.