BI3D Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Ciao, ho montato con successo un sensore induttivo, mi manca però la parte "funzionamento" Mi spiego: Installato sensore induttivo, configurato la parte fw e settati i parametri di distanza della sonda ecc.. quando faccio partire il procedimento di mesh tutto va a buon fine, viene salvata in memoria e la posso modificare, ma quando faccio partire la stampa l'ugello tocca il piano. Qualcuno di esperto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 18 minuti fa, Lele26 dice: Qualcuno di esperto? Io. Auguri. Stesso problema, ci sto lavorando da moooooooooooooooooooooooooooolto tempo. La soluzione più rapida che ho trovato è togliere il sensore e livellare a mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BI3D Inviato 26 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2019 E allora che senso ha un sensore.. Piuttosto ritorno al bilineare.. Aiutateci allora! 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 33 minuti fa, Lele26 dice: E allora che senso ha un sensore Questa domanda è analoga a: essere o non essere? E' nato prima l'uovo o la gallina? etc etc 33 minuti fa, Lele26 dice: Piuttosto ritorno al bilineare Il bilinear sempre con sensore ? Funzionava ? A me non funziona nemmeno quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BI3D Inviato 26 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2019 14 minuti fa, iLMario dice: Questa domanda è analoga a: essere o non essere? E' nato prima l'uovo o la gallina? etc etc Il bilinear sempre con sensore ? Funzionava ? A me non funziona nemmeno quello. Il bilineare SEMBRAVA funzionare.. Booha questo punto ho solo dubbi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 1 ora fa, Lele26 dice: Il bilineare SEMBRAVA funzionare.. Booha questo punto ho solo dubbi.. Te li tolgo io. No, non funziona nemmeno quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 4 ore fa, Lele26 dice: Ciao, ho montato con successo un sensore induttivo, mi manca però la parte "funzionamento" Mi spiego: Installato sensore induttivo, configurato la parte fw e settati i parametri di distanza della sonda ecc.. quando faccio partire il procedimento di mesh tutto va a buon fine, viene salvata in memoria e la posso modificare, ma quando faccio partire la stampa l'ugello tocca il piano. Qualcuno di esperto? Hai alzato lo z offset? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BI3D Inviato 26 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2019 4 minuti fa, Blacksoldier10 dice: Hai alzato lo z offset? L'ho sistemato in base all'altezza della sonda, dovrei alzarlo di più? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Prova. Tentar non nuoce. In base a quanto "sforza" sul piano alzalo abbastanza e man mano che fai questo passaggio: "Manda in Home > Muovi asse Z a 0 > verifica" lo correggi così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BI3D Inviato 26 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2019 2 ore fa, Blacksoldier10 dice: Prova. Tentar non nuoce. In base a quanto "sforza" sul piano alzalo abbastanza e man mano che fai questo passaggio: "Manda in Home > Muovi asse Z a 0 > verifica" lo correggi così. Qualcosina succede.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.