BI3D Inviato 26 Marzo 2019 Inviato 26 Marzo 2019 Ciao, ho montato con successo un sensore induttivo, mi manca però la parte "funzionamento" Mi spiego: Installato sensore induttivo, configurato la parte fw e settati i parametri di distanza della sonda ecc.. quando faccio partire il procedimento di mesh tutto va a buon fine, viene salvata in memoria e la posso modificare, ma quando faccio partire la stampa l'ugello tocca il piano. Qualcuno di esperto? Cita
iLMario Inviato 26 Marzo 2019 Inviato 26 Marzo 2019 18 minuti fa, Lele26 dice: Qualcuno di esperto? Io. Auguri. Stesso problema, ci sto lavorando da moooooooooooooooooooooooooooolto tempo. La soluzione più rapida che ho trovato è togliere il sensore e livellare a mano. Cita
BI3D Inviato 26 Marzo 2019 Autore Inviato 26 Marzo 2019 E allora che senso ha un sensore.. Piuttosto ritorno al bilineare.. Aiutateci allora! 😅 Cita
iLMario Inviato 26 Marzo 2019 Inviato 26 Marzo 2019 33 minuti fa, Lele26 dice: E allora che senso ha un sensore Questa domanda è analoga a: essere o non essere? E' nato prima l'uovo o la gallina? etc etc 33 minuti fa, Lele26 dice: Piuttosto ritorno al bilineare Il bilinear sempre con sensore ? Funzionava ? A me non funziona nemmeno quello. Cita
BI3D Inviato 26 Marzo 2019 Autore Inviato 26 Marzo 2019 14 minuti fa, iLMario dice: Questa domanda è analoga a: essere o non essere? E' nato prima l'uovo o la gallina? etc etc Il bilinear sempre con sensore ? Funzionava ? A me non funziona nemmeno quello. Il bilineare SEMBRAVA funzionare.. Booha questo punto ho solo dubbi.. Cita
iLMario Inviato 26 Marzo 2019 Inviato 26 Marzo 2019 1 ora fa, Lele26 dice: Il bilineare SEMBRAVA funzionare.. Booha questo punto ho solo dubbi.. Te li tolgo io. No, non funziona nemmeno quello Cita
Blacksoldier10 Inviato 26 Marzo 2019 Inviato 26 Marzo 2019 4 ore fa, Lele26 dice: Ciao, ho montato con successo un sensore induttivo, mi manca però la parte "funzionamento" Mi spiego: Installato sensore induttivo, configurato la parte fw e settati i parametri di distanza della sonda ecc.. quando faccio partire il procedimento di mesh tutto va a buon fine, viene salvata in memoria e la posso modificare, ma quando faccio partire la stampa l'ugello tocca il piano. Qualcuno di esperto? Hai alzato lo z offset? Cita
BI3D Inviato 26 Marzo 2019 Autore Inviato 26 Marzo 2019 4 minuti fa, Blacksoldier10 dice: Hai alzato lo z offset? L'ho sistemato in base all'altezza della sonda, dovrei alzarlo di più? Cita
Blacksoldier10 Inviato 26 Marzo 2019 Inviato 26 Marzo 2019 Prova. Tentar non nuoce. In base a quanto "sforza" sul piano alzalo abbastanza e man mano che fai questo passaggio: "Manda in Home > Muovi asse Z a 0 > verifica" lo correggi così. Cita
BI3D Inviato 26 Marzo 2019 Autore Inviato 26 Marzo 2019 2 ore fa, Blacksoldier10 dice: Prova. Tentar non nuoce. In base a quanto "sforza" sul piano alzalo abbastanza e man mano che fai questo passaggio: "Manda in Home > Muovi asse Z a 0 > verifica" lo correggi così. Qualcosina succede.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.