Vai al contenuto

Display geeetech pro b

Faffo76

Messaggi raccomandati

Semplicemente collegando la stampante a easyprint ho fatto aggiorna firmware, una volta finito ho provato il vecchio display che dava sempre errore, allora ho collegato quello nuovo ma niente.... Ho stampato un paio di pezzi da pc e la stampante va benissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Niente da fare.... smette di fischiare però rimane accesa solo la retroilluminazione e sul pc su repetier Host nella finestra SD non rileva i vari file della scheda..... 

Navigando tra i vari forum su geeetech non ci ho capito molto ma vedevo parlare sull'aggiornamento firmware dell'uso di Arduino.... Scusate la domanda, ripeto sono ignorante in materia, ma perché fare una procedura che a me sembrava complicata se bastava cliccare su aggiorna firmware tramite un tasto su easyprint? Mi sapreste dire qual è l'ultima versione di firmware per la mia stampante?io ho se non sbaglio la 1.0.0.4,ma mi sembra di aver visto versioni avanzate... Può essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...