Faffo76 Inviato 6 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Semplicemente collegando la stampante a easyprint ho fatto aggiorna firmware, una volta finito ho provato il vecchio display che dava sempre errore, allora ho collegato quello nuovo ma niente.... Ho stampato un paio di pezzi da pc e la stampante va benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Se inserisci una SD nella presa dsisplay la vedi? Riesci a visualizzare i file? Mi dirai, come faccio se non funziona il display? Alcuni software per stampare, esempio repetier, hanno la gestione della SD da interfaccia grafica. Prova da li. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faffo76 Inviato 6 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Niente da fare.... smette di fischiare però rimane accesa solo la retroilluminazione e sul pc su repetier Host nella finestra SD non rileva i vari file della scheda..... Navigando tra i vari forum su geeetech non ci ho capito molto ma vedevo parlare sull'aggiornamento firmware dell'uso di Arduino.... Scusate la domanda, ripeto sono ignorante in materia, ma perché fare una procedura che a me sembrava complicata se bastava cliccare su aggiorna firmware tramite un tasto su easyprint? Mi sapreste dire qual è l'ultima versione di firmware per la mia stampante?io ho se non sbaglio la 1.0.0.4,ma mi sembra di aver visto versioni avanzate... Può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 7 Aprile 2019 Condividi Inviato 7 Aprile 2019 provato a invertire i cavi sul display? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faffo76 Inviato 7 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2019 Si ma niente da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.