AlexPA Inviato 29 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2019 16 minuti fa, Hinokami dice: le geeetech di suo monta gli 0.3 Caspita, allora ho sempre sbagliato io?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Cita le geeetech di suo monta gli 0.3 adesso lo so io non so perche ero convinto di avere uno 0.4 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 29 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2019 le geeetech di suo monta gli 0.3 adesso lo so io non so perche ero convinto di avere uno 0.4 [emoji846]Ed ero convinto anche io Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Parliamo sempre di produttori cinesi, secondo te se finiscono la partita di 0.3, aspettano a spedire le stampanti avendo in parte il bancale dei 0.4? "Coincidenze?? Io non credo" cit. Cita Guarda, non so più che pensare, perché ho stampato con lo stesso PETG anche a 220° ma ho sempre notato che all'uscita, inizialmente il filamento scende dritto, per poi ritorcersi verso l'alto e andare a toccare l'hotend. Forse sì, dipende anche dall'umidità, infatti adesso l'ho staccato e provo ad asciugarlo con del gel di silice. La prima è fisica, dinamica dei fluidi, potrebbe indicare una temperatura troppo alta, abbasserei di 5 gradi, e comunque tende a farlo. La seconda invece serve a poco (almeno per i gel di silice che conosco io). Il gel si silice serve per mantenere l'ambiente dove conservi asciutto, se il filamento ha preso umidità l'unica è "seccarlo" con un essiccatore o in forno, ma il PETG non assorbe molto l'umidità 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BI3D Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Confermo, geeetech 0.3, ma l'ho stampato senza troppi problemi! Calibra BENE steps e flow.. Io stampo a 235/65 l'amazon basics, ti direi quasi di abbassare il piatto per risparmiare un po' di tempo e corrente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 6 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Il 3/4/2019 at 22:39, BI3D dice: Confermo, geeetech 0.3, ma l'ho stampato senza troppi problemi! Calibra BENE steps e flow.. Io stampo a 235/65 l'amazon basics, ti direi quasi di abbassare il piatto per risparmiare un po' di tempo e corrente.. Al momento continuo a provare con il Sunlu, facendo altre combinazioni di temperature. Come ti trovi con l'Amazon Basics? Un altro utente del forum diceva che con questo filamento ha avuto problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BI3D Inviato 7 Aprile 2019 Condividi Inviato 7 Aprile 2019 10 ore fa, AlexPA dice: Al momento continuo a provare con il Sunlu, facendo altre combinazioni di temperature. Come ti trovi con l'Amazon Basics? Un altro utente del forum diceva che con questo filamento ha avuto problemi. Con il petg non mi sono affatto trovato male, ho sentito di problemi con il PLA 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.