Maxxximo Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Buonasera, stò cercando un grafico 3d con uno scanner 3d per scansionare e modificare dei modelli che già mi hanno fatto. Volevo sapere se c'era qualcuno ESCLUSIVAMENTE in zona ROMA. E quanto poteva costare indicativamente una scansione di un oggetto di circa 10 x 8 x 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 credo che sia difficile che tu riesca a trovare qualcuno qui ma amgari mi sbaglio, io potrei farlo ma sono a terni, sicuramente ti costa piu' di benizina che di scansione 😓 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MimmoLagonigro Inviato 28 Settembre 2022 Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Il 29/3/2019 at 20:37, Maxxximo ha scritto: Buonasera, stò cercando un grafico 3d con uno scanner 3d per scansionare e modificare dei modelli che già mi hanno fatto. Volevo sapere se c'era qualcuno ESCLUSIVAMENTE in zona ROMA. E quanto poteva costare indicativamente una scansione di un oggetto di circa 10 x 8 x 4 eccomi chiedi pure sono di Roma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Settembre 2022 Condividi Inviato 29 Settembre 2022 17 ore fa, MimmoLagonigro ha scritto: eccomi chiedi pure sono di Roma Non vorrei darti false illusioni, ma questo è un post di 3 anni fa, e l'autore non si fa più sentire da dopo aver messo l'annuncio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 29 Settembre 2022 Condividi Inviato 29 Settembre 2022 "La speranza è l'ultima a morire" 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.