Maxxximo Inviato 29 Marzo 2019 Inviato 29 Marzo 2019 Buonasera, stò cercando un grafico 3d con uno scanner 3d per scansionare e modificare dei modelli che già mi hanno fatto. Volevo sapere se c'era qualcuno ESCLUSIVAMENTE in zona ROMA. E quanto poteva costare indicativamente una scansione di un oggetto di circa 10 x 8 x 4 Cita
FoNzY Inviato 29 Marzo 2019 Inviato 29 Marzo 2019 credo che sia difficile che tu riesca a trovare qualcuno qui ma amgari mi sbaglio, io potrei farlo ma sono a terni, sicuramente ti costa piu' di benizina che di scansione 😓 Cita
MimmoLagonigro Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Il 29/3/2019 at 20:37, Maxxximo ha scritto: Buonasera, stò cercando un grafico 3d con uno scanner 3d per scansionare e modificare dei modelli che già mi hanno fatto. Volevo sapere se c'era qualcuno ESCLUSIVAMENTE in zona ROMA. E quanto poteva costare indicativamente una scansione di un oggetto di circa 10 x 8 x 4 eccomi chiedi pure sono di Roma Cita
Killrob Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 17 ore fa, MimmoLagonigro ha scritto: eccomi chiedi pure sono di Roma Non vorrei darti false illusioni, ma questo è un post di 3 anni fa, e l'autore non si fa più sentire da dopo aver messo l'annuncio Cita
dziobu Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 "La speranza è l'ultima a morire" 😁 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.