Danialbe Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Ciao a tutti! Mi chiamo Daniele ed ho acquistato la mia prima stampante 3d, la ender 3! L'ho acquistata principalmente per creare pezzi di ricambio fai da te! Spero in un vostro aiuto fatto che l'inizio non è molto semplice... Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Si hai ragione,non è semplice ma si può fare, ci vuole solo un pò di perseveranza e i risultati arriveranno presto. Il forum è qui per darti il supporto che ti occorre, ben arrivato 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Ciao in generale la ender 3 è una delle stampanti più comuni e supportate dalla community. È ottima come prima stampante, all'inizio sarà tutto difficile ma è solo questione di esperienza, non arrenderti mai. Benvenuto nel forum 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.