Joker78 Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 È uguale ha questo solo che il mio ha anche il sensore https://www.thingiverse.com/thing:2073174 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 30 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2019 34 minuti fa, Joker78 dice: È uguale ha questo solo che il mio ha anche il sensore https://www.thingiverse.com/thing:2073174 Piuttosto semplice, non ho dubbi che funzioni. Poi sono convinto che il doppio condotto di areazione (che li non c'è) sia peggiorativo, con una sola ventola. Non aumenta la quantità d'aria, l'aria è sempre quella, viene distribuita in più punti ma di fatto ne sta dimezzando la quantità da ciascun lato. Io con entrambi i condotti a doppio buco che ho usato, ho avuto un peggioramento nella qualità. Discorso diverso per il doppio condotto con doppia ventola.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 1 ora fa, iLMario dice: Piuttosto semplice, non ho dubbi che funzioni. Poi sono convinto che il doppio condotto di areazione (che li non c'è) sia peggiorativo, con una sola ventola. Non aumenta la quantità d'aria, l'aria è sempre quella, viene distribuita in più punti ma di fatto ne sta dimezzando la quantità da ciascun lato. Io con entrambi i condotti a doppio buco che ho usato, ho avuto un peggioramento nella qualità. Discorso diverso per il doppio condotto con doppia ventola.......... Fa anche troppo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Kerbal_20190328232846 (1).mpg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Ora lo stampo anche io tra 7 giorni posto il risultato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.