Becks Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Ciao a tutti, con la stampante in oggetto, è possibile secondo voi stampare un oggetto usando più colori? Software di slicing Cura... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Becks Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Seconda questione... Con altre stampanti, come fate per la stampa a più colori?agite sulla macchina o esiste un modo in fase di preparazione del modello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Di solito non si stampa a colori... O si fanno pezzi separati colori separati oppure max 2 colori Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Becks Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Ok, grazie... Era una domanda che mi facevo, avendo visto alcuni lavori realizzati monoblocco con colori differenti. In realtà sui cambi di colore non mi piacevano visto che un po' cmq si mescolavano. Grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Non è impossibile.... Ci sono sistemi per fare colori, per esempio mixandoli oppure il sistema "palette 2" ma esulano da ambito hobby Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.