ilgardo Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 mi chiamo marco mercoledi mi arriva la crealty cr10 la ho presa per curiosità spero di trovare spunti interessanti per iniziare a sfruttarla a pieno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Ben arrivato ed auguri per il tuo acquisto 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Ciao e benvenuto! Ricordati prima di far partire la stampa di calibrare il piatto altrimenti te ne accorgerai 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 sciao bellu 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Ciao e benvenuto! Ricordati prima di far partire la stampa di calibrare il piatto altrimenti te ne accorgerai [emoji23]Ma no.... Lascia che si diverta un po' [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 14 ore fa, Marcottt dice: Ma no.... Lascia che si diverta un po' Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Non mi sono divertita affatto quando mi sono accorta che stavo rigando il piatto 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilgardo Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 come prima giornata sono contento il piatto l'ho regolato subito dopo aver tirato la cinghia dell'asse y👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.