Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, Tomto dice:

ho fatto il " frontalino" per la i3 mega (manca un pezzo) ...stucco e vernice spray 100.thumb.jpg.1d98939fdac8b0d4ff380c2e6beb69d8.jpg

frontalino.thumb.jpg.ec77eb4874c49e1f381eaac0c0b503cb.jpg

Magari fossi bravo anche io ha creare da 0 come te, vorrei imparare anche io ma non ho il coraggio......

Inviato
8 minuti fa, Joker78 dice:

Magari fossi bravo anche io ha creare da 0 come te, vorrei imparare anche io ma non ho il coraggio......

Provaci.. ci sono molti cad gratuiti.....(comunque questa è una modellazione semplicissima ...)

Inviato
31 minuti fa, Joker78 dice:

Fusion360 è molto "intuitivo" e c'è un ottimo tutorial su questo sito

Inviato
28 minuti fa, Tomto dice:

Provaci.. ci sono molti cad gratuiti.....(comunque questa è una modellazione semplicissima ...)

Proverò ma non è semplice.

5 minuti fa, iLMario dice:

Fusion360 è molto "intuitivo" e c'è un ottimo tutorial su questo sito

Grazie ci do un occhiata, alla fine si deve imparare altrimenti la stampante 3d la si sfrutta a metà.

Inviato
25 minuti fa, Joker78 dice:

Grazie ci do un occhiata, alla fine si deve imparare altrimenti la stampante 3d la si sfrutta a metà.

Non è vero, puoi sempre chiedere a @Tomto si fa molto meno fatica a chiedere a lui che disegnare un pezzo in autonomia 🙂

• Haha 2
Inviato
Adesso, iLMario dice:

Non è vero, puoi sempre chiedere a @Tomto si fa molto meno fatica a chiedere a lui che disegnare un pezzo in autonomia 🙂

😁 si si infatti, poi si vede che è bravo, però mi sarebbe piaciuto imparare, comunque darò uno sguardo anche a Fusion 

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...