iLMario Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Qui c'è una versione del firmware reprap che dovrebbe funzionare anche su SKR1.3 cambiando la mappatura dei pin https://github.com/sdavi/RepRapFirmware/tree/v2-dev-lpc/EdgeRelease Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2019 45 minuti fa, iLMario dice: Qui c'è una versione del firmware reprap che dovrebbe funzionare anche su SKR1.3 cambiando la mappatura dei pin https://github.com/sdavi/RepRapFirmware/tree/v2-dev-lpc/EdgeRelease C'è la SKR v1.1 e la MKS 1.3 ma non la SKR 1.3. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 14 minuti fa, Tomto dice: C'è la SKR v1.1 e la MKS 1.3 ma non la SKR 1.3. Dovrebbe andare bene la SKR v1.1 ma con pin diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2019 19 minuti fa, iLMario dice: Dovrebbe andare bene la SKR v1.1 ma con pin diversi Può essere ma non me la sento di "rischiare". Terrò il marlin 2.0. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Allora . Manca l'adattatore tft .Ci Sono quasi. Ho però un problema : il filo del termistore dell'hot end , che dalla scheda passa per due pcb allegherò le foto a breve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2019 PIccola cosa OT . Chiesto ad Anycubic di inviarmi le clip con i grani del bed. Ho fatto la fine dell'alimentatore : avevo chiesto informazioni sulla ventola, non hanno capito niente e me ne hanno mandato un'altro. Adesso mi spediranno l'intero hot bed+vetro . Ho quasi tutti i pezzi per un'altra stampante😂😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 5 minuti fa, Tomto dice: PIccola cosa OT . Chiesto ad Anycubic di inviarmi le clip con i grani del bed. Ho fatto la fine dell'alimentatore : avevo chiesto informazioni sulla ventola, non hanno capito niente e me ne hanno mandato un'altro. Adesso mi spediranno l'intero hot bed+vetro . Ho quasi tutti i pezzi per un'altra stampante😂😂😂 Comunque alla Anycubic sono veramente seri anche io problemi sull'alimentatore della mia delta e hanno mandato un ricambio senza storie. Sarà che l'ho presa su Amazon... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 1 ora fa, Tomto dice: Ho quasi tutti i pezzi per un'altra stampante😂😂😂 Dai dai, metti mano al portafoglio e costruisci una BLV. Almeno non lasci i pezzi in giro. A me mandano un alimentatore.... 58 minuti fa, invernomuto dice: Comunque alla Anycubic sono veramente seri anche io problemi sull'alimentatore della mia delta e hanno mandato un ricambio senza storie. Sarà che l'ho presa su Amazon... Anche Geeetech da questo punto di vista. Nulla da dire a riguardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 50 minuti fa, iLMario dice: Anche Geeetech da questo punto di vista. Nulla da dire a riguardo Buono a sapersi che ci sono ditte serie: non è così scontato, con alcuni venditori cinesi per ottenere qualche forma di rimborso devi sempre minacciare una contestazione paypal o simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 51 minuti fa, invernomuto dice: Buono a sapersi che ci sono ditte serie: non è così scontato, con alcuni venditori cinesi per ottenere qualche forma di rimborso devi sempre minacciare una contestazione paypal o simile. Nel caso di Geeetech al massimo li contatti sul gruppo facebook e risolvono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.