iLMario Inviato 4 Giugno 2019 Inviato 4 Giugno 2019 Qui c'è una versione del firmware reprap che dovrebbe funzionare anche su SKR1.3 cambiando la mappatura dei pin https://github.com/sdavi/RepRapFirmware/tree/v2-dev-lpc/EdgeRelease Cita
Tomto Inviato 4 Giugno 2019 Autore Inviato 4 Giugno 2019 45 minuti fa, iLMario dice: Qui c'è una versione del firmware reprap che dovrebbe funzionare anche su SKR1.3 cambiando la mappatura dei pin https://github.com/sdavi/RepRapFirmware/tree/v2-dev-lpc/EdgeRelease C'è la SKR v1.1 e la MKS 1.3 ma non la SKR 1.3. Cita
iLMario Inviato 4 Giugno 2019 Inviato 4 Giugno 2019 14 minuti fa, Tomto dice: C'è la SKR v1.1 e la MKS 1.3 ma non la SKR 1.3. Dovrebbe andare bene la SKR v1.1 ma con pin diversi Cita
Tomto Inviato 4 Giugno 2019 Autore Inviato 4 Giugno 2019 19 minuti fa, iLMario dice: Dovrebbe andare bene la SKR v1.1 ma con pin diversi Può essere ma non me la sento di "rischiare". Terrò il marlin 2.0. 1 Cita
Tomto Inviato 10 Giugno 2019 Autore Inviato 10 Giugno 2019 Allora . Manca l'adattatore tft .Ci Sono quasi. Ho però un problema : il filo del termistore dell'hot end , che dalla scheda passa per due pcb allegherò le foto a breve Cita
Tomto Inviato 10 Giugno 2019 Autore Inviato 10 Giugno 2019 PIccola cosa OT . Chiesto ad Anycubic di inviarmi le clip con i grani del bed. Ho fatto la fine dell'alimentatore : avevo chiesto informazioni sulla ventola, non hanno capito niente e me ne hanno mandato un'altro. Adesso mi spediranno l'intero hot bed+vetro . Ho quasi tutti i pezzi per un'altra stampante😂😂😂 1 Cita
invernomuto Inviato 10 Giugno 2019 Inviato 10 Giugno 2019 5 minuti fa, Tomto dice: PIccola cosa OT . Chiesto ad Anycubic di inviarmi le clip con i grani del bed. Ho fatto la fine dell'alimentatore : avevo chiesto informazioni sulla ventola, non hanno capito niente e me ne hanno mandato un'altro. Adesso mi spediranno l'intero hot bed+vetro . Ho quasi tutti i pezzi per un'altra stampante😂😂😂 Comunque alla Anycubic sono veramente seri anche io problemi sull'alimentatore della mia delta e hanno mandato un ricambio senza storie. Sarà che l'ho presa su Amazon... 1 Cita
iLMario Inviato 10 Giugno 2019 Inviato 10 Giugno 2019 1 ora fa, Tomto dice: Ho quasi tutti i pezzi per un'altra stampante😂😂😂 Dai dai, metti mano al portafoglio e costruisci una BLV. Almeno non lasci i pezzi in giro. A me mandano un alimentatore.... 58 minuti fa, invernomuto dice: Comunque alla Anycubic sono veramente seri anche io problemi sull'alimentatore della mia delta e hanno mandato un ricambio senza storie. Sarà che l'ho presa su Amazon... Anche Geeetech da questo punto di vista. Nulla da dire a riguardo Cita
invernomuto Inviato 10 Giugno 2019 Inviato 10 Giugno 2019 50 minuti fa, iLMario dice: Anche Geeetech da questo punto di vista. Nulla da dire a riguardo Buono a sapersi che ci sono ditte serie: non è così scontato, con alcuni venditori cinesi per ottenere qualche forma di rimborso devi sempre minacciare una contestazione paypal o simile. Cita
iLMario Inviato 10 Giugno 2019 Inviato 10 Giugno 2019 51 minuti fa, invernomuto dice: Buono a sapersi che ci sono ditte serie: non è così scontato, con alcuni venditori cinesi per ottenere qualche forma di rimborso devi sempre minacciare una contestazione paypal o simile. Nel caso di Geeetech al massimo li contatti sul gruppo facebook e risolvono Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.