marcottt Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Se ci mettiamo assieme possiamo creare e vendere una nuova marca di stampanti 3d senza comprare parti [emoji23]Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 12 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Allora , ho smontato la stampante , sto sistemando l'adattatore tft . Lo stamperò , e fin qui nessun problema. Devo riuscire a capire quali sono i due fili del sensore di temperatura dell' hotend e relativa polarità. La trigorilla poggia su 3 hub. Intanto posto qualche foto , ne aggiungerò altre con più dettagli per essere più chiaro. Spero che in tal modo qualcuno di voi mi sarà di aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 I sensori temperatura non hanno polarità credo. La mia trigorilla non quella schedina... A cosa serve? Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Dovrebbero essere il PIN 15 per hotend e 14 il bed 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 12 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2019 7 minuti fa, Marcottt dice: I sensori temperatura non hanno polarità credo. Non lo so. Il dubbio mi è venuto perche sulla skr ci sono +/- sui connettori 8 minuti fa, Marcottt dice: . La mia trigorilla non quella schedina... A cosa serve? Serve per attaccare il touch screen . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Se sono I sensori classici sono certo non hanno polarità ed i fili infatti sono stesso colore.Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Da qui si collega all'ultima pcb: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Cosa vuoi sapere di T0? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2019 6 minuti fa, iLMario dice: Cosa vuoi sapere di T0? Di quei 6 fili ,quali sono i 2 che si collegano a T0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 11 minuti fa, Tomto dice: Di quei 6 fili ,quali sono i 2 che si collegano a T0 Non ho capito, il PCB con T0 dove è collegato? Ai 6 fili del PCB dello schermo di ieri? Hai fatto foto dettagliate con l'elettronica tutta montata vero? O hai solo foto singole? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.