Tomto Inviato 16 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2019 1 minuto fa, iLMario dice: non me ne viene in mente nemmeno una, al momento. Ma ci sono. Non tutto il marlin è pensato per essere gestito via seriale. Non per tutto esiste un gcode da inviare. ah ok. scusa se vado fuori topic: sta succedendo una cosa stranissima, sono 2 volte che cambio gcode ma la stampante non finisce il primo layer si ferma senza motivo.... che cavolo può essere successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 2 minuti fa, Tomto dice: sta succedendo una cosa stranissima, sono 2 volte che cambio gcode ma la stampante non finisce il primo layer si ferma senza motivo.... che cavolo può essere successo? Con firmware/hardware nuovi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Adesso, iLMario dice: Con firmware/hardware nuovi ? no sto cercando di stampare l'adattatore tft con il solito hardware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 ma si ferma completamente o la testina continua a spostarsi senza estrudere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Adesso, iLMario dice: ma si ferma completamente o la testina continua a spostarsi senza estrudere ? si ferma la testina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Adesso, Tomto dice: si ferma la testina Non mi pare mi sia mai successo. Forse si surriscalda qualcosa e va in blocco ? Non so li, ma qui da me saranno 30 gradi, oggi si muore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2019 4 minuti fa, iLMario dice: Non mi pare mi sia mai successo. Forse si surriscalda qualcosa e va in blocco ? Non so li, ma qui da me saranno 30 gradi, oggi si muore. Fa caldo anche qua .sto provando un'altra stampa ma mi pare strano che si fermi al primo layer Sembra che lo slicer non accetti 0.25 come altezza layer. Boh adesso a 0.3 sembra andare bene. Cambio slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2019 sta stampando il case/adattatore. Ora bisogna fare solo il cambio elettronica😃 tft.mp4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 1 ora fa, Tomto dice: sta stampando il case/adattatore. Ora bisogna fare solo il cambio elettronica😃 tft.mp4 2 MB · 0 downloads 0.25 è una altezza balorda, dovresti avere anche te i miei stessi "magic numbers" (che nome del c....) Quindi 0.24 o 0.28 Dai cambia scheda, sono curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2019 1 ora fa, iLMario dice: 0.25 è una altezza balorda, dovresti avere anche te i miei stessi "magic numbers" (che nome del c....) Quindi 0.24 o 0.28 Vada "per magic numbers " grazie per la dritta ho stampato l'adattatore , fa un pò schifo ma devo stampare anche la cover.(la posso fare anche in un secondo momento) Questa è la vista posteriore 1 ora fa, iLMario dice: Dai cambia scheda, sono curioso Ci siamo quasi...gli adattatori ci sono tutti ... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.