Joker78 Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Io so 8 pagine che aspetto di vedere il tutto montato 🤤🤤🤤🤤 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 5 minuti fa, Joker78 dice: Io so 8 pagine che aspetto di vedere il tutto montato 🤤🤤🤤🤤 Anche io ma l'amico tergiversa..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 24 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2019 11 minuti fa, Joker78 dice: Io so 8 pagine che aspetto di vedere il tutto montato 🤤🤤🤤🤤 4 minuti fa, iLMario dice: Anche io ma l'amico tergiversa..... avete ragione...domani dovrei avere la giornata libera ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Adesso, Tomto dice: avete ragione...domani dovrei avere la giornata libera ... Prendi una settimana di ferie, di sto passo ci farai vedere il tutto a Natale Noi non abbiamo tutto questo tempo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 24 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2019 1 minuto fa, iLMario dice: Prendi una settimana di ferie, di sto passo ci farai vedere il tutto a Natale Noi non abbiamo tutto questo tempo ok allora monto tutto ma lascio lo schermo penzolante , e stampo la cover con la 32 bit Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Da notare le faccine con la bavetta ho detto tutto 😂 Adesso, Tomto dice: ok allora monto tutto ma lascio lo schermo penzolante , e stampo la cover con la 32 bit No no ormai si aspetta è giusto vederla completa, dopo 8 pagine me lo merito 🤣, non ho partecipato al post scrivendo ma lo seguito con molta curiosità. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 24 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2019 6 minuti fa, Joker78 dice: Da notare le faccine con la bavetta ho detto tutto 😂 No no ormai si aspetta è giusto vederla completa, dopo 8 pagine me lo merito 🤣, non ho partecipato al post scrivendo ma lo seguito con molta curiosità. Ok allora faccio cosi : cambio elettronica , stampo la cover e dopo posto le foto con la stampante completa 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 23 minuti fa, Tomto dice: Ok allora faccio cosi : cambio elettronica , stampo la cover e dopo posto le foto con la stampante completa Non imbrogliare, noi la vogliamo vedere in stampa..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 9 minuti fa, iLMario dice: Non imbrogliare, noi la vogliamo vedere in stampa..... È vero ci voleva fregare 🤔 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Giugno 2019 Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Guarda che qualcuno di noi ha una certa età..... Di questo passo potrebbero non fare in tempo.... [emoji23] Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.