Darkphoenix88 Inviato 25 Giugno 2019 Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Il 24/6/2019 at 20:54, Tomto dice: carichi il FW da platformio o lo copi nella sd? lo faccio ma non me lo carica e non so come fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Giugno 2019 Condividi Inviato 25 Giugno 2019 credo che la classica sia questa Toshiba FlashAir W-04 ce ne sono poi una marea... ma costano tutte 20/30 euro e a me non interessa per quella cifra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 26 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2019 ho fatto il " frontalino" per la i3 mega (manca un pezzo) ...stucco e vernice spray 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 20 minuti fa, Tomto dice: ho fatto il " frontalino" per la i3 mega (manca un pezzo) ...stucco e vernice spray Magari fossi bravo anche io ha creare da 0 come te, vorrei imparare anche io ma non ho il coraggio...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 26 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2019 8 minuti fa, Joker78 dice: Magari fossi bravo anche io ha creare da 0 come te, vorrei imparare anche io ma non ho il coraggio...... Provaci.. ci sono molti cad gratuiti.....(comunque questa è una modellazione semplicissima ...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 31 minuti fa, Joker78 dice: Magari fossi bravo anche io ha creare da 0 come te, vorrei imparare anche io ma non ho il coraggio...... Fusion360 è molto "intuitivo" e c'è un ottimo tutorial su questo sito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 28 minuti fa, Tomto dice: Provaci.. ci sono molti cad gratuiti.....(comunque questa è una modellazione semplicissima ...) Proverò ma non è semplice. 5 minuti fa, iLMario dice: Fusion360 è molto "intuitivo" e c'è un ottimo tutorial su questo sito Grazie ci do un occhiata, alla fine si deve imparare altrimenti la stampante 3d la si sfrutta a metà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 25 minuti fa, Joker78 dice: Grazie ci do un occhiata, alla fine si deve imparare altrimenti la stampante 3d la si sfrutta a metà. Non è vero, puoi sempre chiedere a @Tomto si fa molto meno fatica a chiedere a lui che disegnare un pezzo in autonomia 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Adesso, iLMario dice: Non è vero, puoi sempre chiedere a @Tomto si fa molto meno fatica a chiedere a lui che disegnare un pezzo in autonomia 🙂 😁 si si infatti, poi si vede che è bravo, però mi sarebbe piaciuto imparare, comunque darò uno sguardo anche a Fusion 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Vernice raggrinzante sta ancora asciugando.... forse era meglio se lasciavo i layer "in vista" Fresca quasi asciutta 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.