Joker78 Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 La vernice fresca fa un bel effetto, bel lavoro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Ma vuoi accendere sta stampante o continuiamo a cazzeggiare con stucchi e vernici? 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Grande @Tomto bel risultato, metti le foto del pezzo finito! E' stampato in PLA? Che stucco hai usato? Hai dato un primer per colorarlo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2019 3 minuti fa, iLMario dice: Ma vuoi accendere sta stampante o continuiamo a cazzeggiare con stucchi e vernici? 🙂 L'elettronica è collaudata.😃 Devo montarla....ho dovuto fare questo frontalino anche perchè la prolunga della sd è troppo corta, devo utilizzare per forza quella del display...... non cazzeggio più promesso 4 minuti fa, invernomuto dice: Grande @Tomto bel risultato, metti le foto del pezzo finito! E' stampato in PLA? Che stucco hai usato? Hai dato un primer per colorarlo? è stampato in pet (n.b non pet-g) ho usato un' aggrappante , stucco spay, e vernice raggrinzante ...da lucida diventa opaca ... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 2 ore fa, Tomto dice: L'elettronica è collaudata.😃 Devo montarla....ho dovuto fare questo frontalino anche perchè la prolunga della sd è troppo corta, devo utilizzare per forza quella del display...... non cazzeggio più promesso è stampato in pet (n.b non pet-g) ho usato un' aggrappante , stucco spay, e vernice raggrinzante ...da lucida diventa opaca ... Lucida è uno spettacolo, comunque fa la sua figura anche così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 12 minuti fa, Joker78 dice: Lucida è uno spettacolo, comunque fa la sua figura anche così. Non commentare altrimenti lo inciti a tergiversare.... Vogliamo vedere la stampante in funzione 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 Ho montato l'elettronica . i motori devo invertiti (ma questo si sistema subito). Non riconosce porte com, non riesco a connetterla a repertier Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 motore sistemati. non riconosce il sensorless ...... mo Spacco tutto.... se non risolvo sono fuori dai giochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 30 Giugno 2019 Condividi Inviato 30 Giugno 2019 26 minuti fa, Tomto dice: motore sistemati. non riconosce il sensorless ...... mo Spacco tutto.... se non risolvo sono fuori dai giochi In che senso non lo riconosce? Cosa fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 10 minuti fa, iLMario dice: In che senso non lo riconosce? Cosa fa? Va a sbattere contro il telaio , devo spegnere la stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.